domenica 21 febbraio 2021

Una domenica primaverile piena di ispirazione.

Destini infranti sta procedendo spedito perché oggi la giornata era quasi primaverile, la temperatura gradevole... infatti la mia musa mi ha avvolto in una spirale di ispirazione e sono riuscita a scrivere un pochino. 
Ascoltando la colonna sonora che ho creato per Destini infranti le parole sono scivolate sulla carta in men che non si dica.
Come sapete la storia inizierà dal giorno in cui è iniziata "l'invasione delle SS": La notte dei cristalli, per la precisione dall'evento che l'ha scatenata, ovviamente l'omicidio dell'Ambasciatore Tedesco Ernst Vom Rath.
Anche se tutto comincia qualche settimana prima dell'omicidio. 
Dove conoscerete i personaggi principali che animeranno le pagine del mio nuovo libro in stesura. 
Restate sintonizzati. 

8 commenti:

  1. Non sto più nella pelle ho già la pelle d'oca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, i personaggi saranno intensi e le loro anime tormentate sembreranno quasi una porta che li farà uscire dal libro.

      Elimina
  2. Scivolare sulla carta, che splendida metafora, buon lavoro cara Ilenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è così che ho visto le parole, come se stavano scivolando dalla mia mente alla carta passando per la penna

      Elimina