venerdì 12 febbraio 2021

La mia nuova storia! È iniziata la stesura.

La curiosità di questo quadernino ad anelli è che lo utilizzai per scrivere: Amanti... dell'Universo. 
Ieri nel pomeriggio ho cominciato la stesura del primo capitolo!
Sono felicissima perché sto scrivendo con l'anima e cerco di incanalare le mie sensazioni e la mia tristezza, legata da tante cose che mi sono successe ultimamente tra cui quella che mi sento più radicata è nei momenti malinconici: l'assenza fisica di mio padre e del lavoro che non ho.
I personaggi che stanno creando è arrivato Jörge Krüger, che è molto inteso perché è uno dei protagonisti ma che è nella schiera degli antagonisti. 
Ha 26 anni e fa parte come suo padre delle SS, per crearlo ho dovuto incanalare la mia stessa rabbia (che reprimo e contro grazie alla mia terapia: la scrittura creativa). 
Credo che la base della creazione di personaggi simili sia necessario.  
È  stato faticoso perché ovviamente l'attore che nella mia mente lo interpreta è Dean O'Gorman!
Eheheh. Anche per lui è arrivato il momento di fare un personaggio che parte come una sorta di "super cattivo" .
I protagonisti saranno intensi, sofferenti e specialmente lui dovrà affrontare molte situazioni che lo porteranno ad agire in modo imprevedibile. 
📘✒📘✒📘✒📘✒📘✒📘✒📘✒


3 commenti:

  1. Bravissima! Anch'io ho decine e decine di quadernini su cui scrivo le mie poesie e i miei racconti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carta e penna è l'unico modo che ci aiuta a scaricare le nostre sensazioni.

      Elimina
  2. Moltissimo tempo fa avevo un blog XD, Ma chissà che fine ha fatto :)
    comunque fai bene :3 è un ottimo modo per scaricarsi ;)

    RispondiElimina