martedì 2 febbraio 2021

Auguri al mio blog, oggi compie 6 anni.

Oggi voglio fare gli auguri di buon compleanno al mio blog personale, e anche alla mia amica grafica che lo ha creato e quindi anche a lei faccio gli auguri!
6 anni del mio blog, dove posso parlare con tutti voi, raccontarvi dei miei work in progress e nuove uscite.  
Quindi ancora auguri.  Posso solo dire che è grazie a te, mio caro blog,  che riesco anche a sfogarmi e tu ci sei sempre come solo poche persone tra cui le mie migliori amiche e sorelline: Alessandra, Federì, Devi, Isabella, Viola e tutti voi lettori e lettrici. 
Un abbraccio anche a tutti voi. 
Continuate a seguirmi. 

6 commenti:

  1. Sono contenta che sia un luogo virtuale in cui puoi essere a tuo agio! Buon "compleanno".😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore! Avevi ragione quando me lo dicevi che un blog è un bel posto virtuale.
      Auguri anche al tuo!

      Elimina
  2. Buon compliblog cara Ilenia, hai scelto una bellisisma data per fondarlo

    RispondiElimina