sabato 27 febbraio 2021

Un fiume di parole... Destini infranti.

Buona sera miei cari amici e mie care amiche!
Sapete cosa vuol dire sacrificare la propria vita per la salvezza dei propri cari, beh è un altro valore che troverete in questo mio nuovo libro in stesura. 
Infatti come ho scritto nel titolo questo è un periodo in cui dalla mia penna escono un fiume di parole. 
Quando mi succede così credo che sia anche per la vicinanza dello spirito di mio padre, perché solo quando lui era ancora vivo scrivevo così tanto. 
Evidentemente sta dando una mano alla mia Musa.
Lui è sempre stato la mia roccia e porto sicuro, mi ha sempre trasmesso una sorta di tranquillità zen che mi permetteva di scrivere anche due o tre capitoli di seguito. 
Sì, è lui. Ne sono assolutamente sicura!
Domani inizio il capitolo 7!!!!!
✒📘✒📘✒📘✒📘✒📘✒📘✒📘👩🏻‍💻👩🏻‍💻👩🏻‍💻👩🏻‍💻👩🏻‍💻👩🏻‍💻👩🏻‍💻

8 commenti:

  1. Mi sa che qui accadrà di tutto e di più... Ilenia sei straordinaria 😍💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, per avere un assaggio di suspence ti consiglio di leggere Segreti inviolabili e Duplice anima, lì troverai suspence, adrenalina e tanti colpi di scena.

      Elimina
    2. Io li ho letti tutti e vi garantisco che sono meravigliosi..

      Elimina
  2. Le sensazioni a pelle non sbagliano mai. Un abbraccio Ilenia! 😘

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Massimiliano, sei dolcissimo

    RispondiElimina
  4. Amore è sacrificio come quello che compie un autore per proporre qualcosa di bello ai suoi lettori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, e questa nuova storia è molto radicata nella mia mente che le parole escono dalla mia penna come un fiume

      Elimina