martedì 23 febbraio 2021

Incanalare le energie nella scrittura.

Salve a tutti. 
Dopo aver fatto le faccende mi sto prendendo un pochino di tempo per me infatti mia madre sta guardando la TV, io ho pensato di scrivere un po'  per raccontarvi come procede la stesura di Destini infranti.
La storia continuo a scriverla la sera tardi, così con un po' di pace riesco a scrivere.  
La donna che vedete nell'immagine sopra è la madre di Hans Karl Krüger (quest'ultimo è il padre di Jörge). 



La stesura è abbastanza spedita e in circa un'ora e mezza capita che scriva un intero capitolo e sono arrivata al quinto che inizio stanotte. 
Per questo nuovo work in progress i capitoli sono più lunghi ed intensi. Quando scrivo mi sembra di vedere le scene ed è come se la mia penna faccia apparire ogni fotogramma di fronte a me. 
Avere una visione cinematografica aiuta tanto,  poi scrivere è una vera e propria terapia.  Quando volete scaricare la vostra tristezza prendete carta e penna e scrivete.



L'altra famiglia legata al Führer è quella dei Kräuse.
Formata da: Heinrich Kräuse, Adelaide Müller-Kräuse e Sebastian Kräuse. 


2 commenti:

  1. È vero,scrivere è una vera e propria soluzione contro la tristezza. Inoltre fà venire fuori la nostra personalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si possono creare storie incredibili e molto realistiche.

      Elimina