venerdì 26 febbraio 2021

Quando un'idea si sviluppa!


Destini infranti è una storia che si è composta nella mia mente anno dopo anno, inizialmente avrei voluto scriverla dopo che uscì il mio quarto libro edito Life inside Hurricanes, ma alla fine la mia Musa ispiratrice fece deviare la mia creatività verso altri generi. 
Sapeva che non era ancora il momento giusto, e sono convinta che avesse ragione. 
Per quanto riguarda la stesura sul quadernino sono in procinto di iniziare il capitolo 6, quello in cui ci saranno eventi ancora più intensi.
Ci sarà tensione, risentimento, odio ma anche un barlume di speranza seppure molto blando. 
È come se ora il mio animo sia adatto a rendere questa storia molto realistica.
Ecco altri personaggi. 







6 commenti:

  1. Certo! La musa ispiratrice sa sempre quando è il momento giusto per scrivere una storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lei alle volte pare materializzarsi nei miei sogni e mi invita ad osservare i miei personaggi all'azione.

      Elimina
  2. Naturalmente è meglio assecondare la tua musa ispiratrice...non vorrai mica farle un torto no?!

    RispondiElimina
  3. La tua musa ispiratrice non sbaglia un colpo 😘

    RispondiElimina