domenica 28 febbraio 2021

Post numero 700. Festeggiamo insieme.

Dalla nascita del mio blog ho scritto tantissimi articoli che trattano sia dei miei tesori editi che dei miei work in progress.  Con questo festeggiamo il post numero 700! 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂
Io continuo a creare per tutti voi!
Tra ieri e stamattina ho iniziato il capitolo 7 di Destini infranti. 
Questa nuova storia è impregnata di personaggi che hanno conoscenze diverse e la loro evoluzione è completamente indipendente. 
In questo momento della vita dei personaggi all'interno della storia caratteri che si pensava fossero deboli, non lo sono. 
Due delle protagoniste stanno passando u  brutto periodo, è difficile per loro perché sono donne.
Ma troveranno il coraggio, posso dirvi solo questo. 

6 commenti:

  1. Coraggio, come quello che trovi sempre per narrarci queste sotrie bellissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di vero cuore Gabriel Wolf, infatti credo che questa pandemia mi ha dato una spinta per reagire. Creare storie piene di sentimenti umani fa parte dell'essere di un'artista e creatrice.

      Elimina
  2. Mi piacciono i personaggi che apparentemente sono fragili ma hanno invece una forte personalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti loro sono così, sorelle molto unite che stanno vivendo in un periodo difficile.

      Elimina