giovedì 4 febbraio 2021

Ondata di Noir, la mia musa mi ispira molto i due noir che sto scrivendo.

La mia musa in questi ultimi giorni si è votata ai miei due noir legal thriller, perchè sa che presto uscirà Verità svelate e perciò sentendo anche lei la mancanza delle vicende di Lawrence Connelly allora si è attaccata ai protagonisti di: Delizie, misteri e... delitti oltre Gli orfani di Chicago. 
Stasera mi metto anche a rileggere quello che ho scritto nel primo suddetto, poi il secondo sta comunque andando avanti.
Per quanto riguarda il discorso di "studiare" i telefilm, film e anche trasmissioni culinarie... incidono molto sul mio modo di creare, visto che i miei tesori sono molto cinematografici.
Ecco alcuni dei protagonisti:
Delizie, misteri e... delitti
Alexander Dubois è uno dei figli di Claude.

Gli orfani di Chicago
Dean Anderson è uno dei figli di Anthony


6 commenti:

  1. Risposte
    1. La mia musa ispiratrice mi ha avvolto in un filo creativo noir legal thriller poliziesco.

      Elimina
  2. Se continui a scrivere a questo ritmo devo ingrandire la libreria..

    RispondiElimina
  3. Invita la musa ad un corso culinario e trattienila con te il più possibile 😃😍♥️♥️

    RispondiElimina