venerdì 3 febbraio 2023

Curiosità e nuovi work in progress.

Buonasera a tutti. 
Questa settimana ho iniziato il corso per operatore per la compilazione del 730 presso le sedi dei Caf e quindi sono un pochino presa con lo studio. 
Comunque non vi preoccupate perché nel fine settimana continuerò a scrivere seppure con una frequenza minore rispetto a prima. 
Quello che vedete nella foto è uno dei protagonisti principali del mio nuovo Work In Progress: Anahein, Kindom of Heaven. Sarà un fantasy molto movimento e che vi terrà incollati alle pagine. 
Inoltre sto continuando a scrivere: The Lorensons' Secrets. 
Lui è Richard, uno dei protagonisti principali del mio nuovo Work In Progress,  questo è un noir poliziesco ma si può dire anche un noir investigativo dove un giornalista di nome Josh Wallace sta iniziando un'indagine giornalistica ai danni di alcuni docenti dell'università di Boston. 
Insomma c'è tanto materiale per una storia con tanti colpì di scena. 
Ma sto per continuare anche il mio Work In Progress: La Casata dei Vampiri D'Asburgo. 
Questo Work In Progress è ambientato nel periodo dell'impero Asburgico dove Franz Joseph era un bel giovane imprenditore.  È la storia di una dinastia generata dal primo re Asburgico: Werner II, che salì al trono nel lontano 1082. 
Lui genererà con una giovane donna di corte un figlio molto particolare. Ma non vi svelo altro, vi mostro solo la donna di corte.
Lo so che molti di voi lo attendono, soprattutto gli amanti del periodo dove regnò l'Imperatrice Elisabetta di Baviera. 

Nessun commento:

Posta un commento