sabato 12 ottobre 2019

Un fine settimana pieno di cose da scrivere.






Buon poomeriggio, miei cari lettori, ebbene sì quella che vedete sopra è come mi vedo se fossi una sirena, mi piacerebbe essere così.
Oggi sto continuando a scrivere Duplice anima su pc, anche se prima vado a rilassarmi un pò. Questo è il mese di Halloween, voi che farete di bello?
Io sicuramente una maratona di dvd e a mangiare cioccolatini, pop corn, e sperare che passino i bambini a fare dolcetto o scherzetto.
Sapete questo è il periodo dell'anno che preferisco, anche se mi piaceva di più quando c'era mio padre. La prossima domenica, non domani, andrò a vedere al cinema Maleficent, la signora del male, con la meravigliosa e talentuosa Angelina Jolie.



In questo periodo inoltre mi sto "rileggendo", nel senso che sto leggendo il mio ultimo libro edito Sussurri & ombre, tanto per farmi un'idea per i prossimi capitoli della sua continuazione.
Come potete vedere sono un vulcano di idee ultimamente, la mia grafica dice sempre che sono Vulcanica ^_^
E ha ragione, è come se il mio cervello fosse diviso in due.
Ultimamente scrivere è diventato qualcosa di molto terapeutico per me, è essenziale! Senza non riuscirei ad andare avanti, scrivere è per me la cosa più importante, specie per fare conoscere a voi lettori i miei personaggi, tutti quelli che la mia fantasia crea.
Credetemi sono molti e le loro storie sono avvolgenti e intriganti, seguite dal mistero e sotterfugi.

Che dire, ora vi saluto. A più tardi.

Nessun commento:

Posta un commento