domenica 26 maggio 2019

La creazione e stesura va avanti.



So che è da qualche giorno che non vi aggiorno, qualche giorno fa ho fatto un sondaggio su chi, secondo voi finirò prima di scrivere e riportare su pc tra Il cerchio rosso della luna e Duplice anima, per ora pare che tutti pensino che riuscirò a finire prima Il cerchio rosso della luna.
Quest'ultimo è il secondo della duologia Paranormal ambientato in Germania, per ora la stesura sul quadernino di questa è al terzo capitolo, mentre Duplice anima è al sesto capitolo (continuazione di Segreti inviolabili).
Io non mi pronuncio in quanto chi mi conosce sa che ho sempre una variazione di ispirazione, adoro creare storie originali per tutti voi, così continuerò a fare.
Oggi sono andata a vedere la galleria multimediale che hanno realizzato vicino a casa mia (a Luni Mare).
Non sapete che bella, emozionante e molto ispirante.
Sono fiera di abitare un una cittadina che in passato era considerata il centro nevralgico dei commerci e dove nacque l'antica LVNA.
Tornando al discorso della stesura, è come se avessi il cervello diviso in due e non c'è pericolo che mi confonda tra le due storie in quanto ho comunque ben presente come devono continuare le due storie.
So che molti si chiederanno come riesca a fare ciò, a dire il vero mi viene naturale.
Quest'anno è stato molto intenso, per quanto riguarda la mia attività creativa poiché a dicembre ho pubblicato Segreti inviolabili, il primo della nuova trilogia Legale thriller noir e poliziesca.
A luglio esce Sussurri & ombre, che in origine doveva essere un unico libro, ma poiché le idee erano molte (e lo sono ancora) ho preferito dividerlo in due (Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter).
Alcuni mi hanno chiesto se preferisco la realtà o la fantasia, io ho risposto che adoro mescolare entrambi, che considero una formula vincente per creare molta adrenalina, avventura e storie sempre dinamiche ed originali.
Che altro dire, ora torno a creare. Intanto mi immergo nuovamente nella creazione di nuovi capitoli delle due storie che ho in lavorazione.
Bacioni a tutti, siete fantastici.

Nessun commento:

Posta un commento