martedì 26 febbraio 2019

Nel frattempo che esca Sussurri & ombre ... continuo a scrivere.


Buona sera, miei cari amici lettori.
Il mio nuovo libro Sussurri & ombre è in fase di editing. Mi ero ripromessa di riposare un pò malinconica a quanto pare in questo periodo sto scrivendo molto.
Sono alle prese con Duplice anima, la continuazione di Segreti Inviolabili,  so che molti di voi saranno incuriositi dalle vicende di Lawrence Connelly e dei suoi amici, beh posso solo dirvi che la storia sta prendendo una direzione inaspettata, con molti colpi di scena e ... beh non vi anticipo altro.
Sono felice che vi stia piacendo, per ora potete leggere alcune recensioni sul mio blog.  Nella sezione dedicata a Segreti inviolabili, ovviamente.
Per quanto concerne l'uscita di Sussurri & ombre sarà all'incirca i primi di luglio, in tempo per la stagione estiva, un libro da portare con sé in vacanza.


Questo disegno che vedete, invece, è una bellissima rappresentazione delle protagoniste del mio fantasy Le sorelle del destino.
Un libro che voglio sia curato nei minimi dettagli e questa tavola la troverete all'interno del libro, che spero di fare uscire per l'estate del prossimo anno.
L'artista è una mia carissima amica, illustratrice e colleghe scrittrice Isotta Franci Sturlese.
Che ringrazio ancora per questa bellissima tavola.
E che altro dire ... continuate a seguirmi.
Buona serata e buona notte a tutti! 📚📚📚📚📚❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento