domenica 27 giugno 2021

Un momento di esultanza.

Ieri sera avrei voluto riportare parte del capitolo 15 sul pc, però indovinate un po' non l'ho fatto perché come la maggior parte degli italiani ho guardato la partita dell'Italia su RAI 1 HD (canale 501). 
Però la mattina ho scritto molto sul quadernino e oggi vedo di recuperare sia a continuare la stesura del capitolo 15 che riportarlo sul pc. 
La partita di ieri sera è stata emozionante per me e mi sembrava di avere accanto a me mio padre, lo sentivo esultare quando l'Italia ha fatto il primo gol, sperare che annullassero il gol della squadra avversaria (cosa che fortunatamente è successo, visto che il fuorigioco degli austriaci era evidente). 
Lo sentivo che si dispiaceva quando i nostri non riuscivano a fare goal.
Ma alla fine l'Italia è passata ai quarti di finale. 
Grazie Mancini, continua così!

2 commenti: