mercoledì 16 giugno 2021

Ricordo di mio padre.

Buona serata a tutti. 
Ho appena finito di vedere la partita e devo dire che mi sento nostalgica perché sembrava di avere vicino a me mio padre. 
A ogni gol dell'Italia sembrava di sentire il suo urlo di gioia, che esultava. 
Notti magiche. 
Mi piaceva guardare le partite della nostra Nazionale con lui perché le partite le viveva proprio, dovevate vederlo quando facevano gol o ci andavano vicino. 
È stata una partita che ho guardato con la stessa gioia e speranza di quando lui era con me.
È stata una bella e gioiosa partita. 
Abbiamo vinto 3 - 0.
Che dire, vi saluto e vi auguro una buona serata. 

2 commenti:

  1. Anch'io ieri sera ho guardato la tv con mio papà ,guardo sempre le partite insieme ai miei genitori. Anche mio papà capisce bene il calcio,è lo sport che praticava da ragazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me e mio padre era come un rito. Eravamo molto uniti.

      Elimina