mercoledì 23 giugno 2021

Destini infranti si continua con la stesura: capitolo 14

Il capitolo quattordici di Destini infranti è in fase di stesura e sono quasi a metà, come potete constatare la vostra Scrittrice Sognatrice è ispirata.
La donna che vedete in foto è un personaggio molto curioso, è vedova da poco e nasconde un segreto ai suoi stessi familiari. E' una donna che sa quello che vuole e tutti penserebbero che sia una sostenitrice del regime, ma non lo è. 
Scoprirete come questa nobildonna francese agirà. 
Con lei non ci sono mezzi termini, o si fa come dice lei o niente!
Anche durante la prima guerra mondiale la donna con il marito aveva combattuto, in che modo lo scoprirete quando pubblicherò Destini infranti.
Sono comunque ancora indecisa se fare self o cercare una casa editrice, non lo so proprio. Io so che le Case Editrici danno troppe limitazioni, come i contenuti però quelle free sono convenienti perché non paghi per essere pubblicata.
Che decisione difficile.
Il fatto è che se visto che ho così tanti work in progress mi piacerebbe con almeno una propormi a qualche casa editrice. 
Voi che mi consigliate? 
Io sinceramente vorrei anzi pubblicarla in self, ma dall'altra parte vorrei essere apprezzata da una casa editrice non a pagamento seria che non sconvolga la mia storia e che rispetti il mio modo di scrivere.
Le mie storie sono scritte nel mio stile e non vorrei che qualcuno lo stravolgesse.
Sono veramente indecisa.
A presto.

10 commenti:

  1. Io per ora sto e consiglio sempre il self, non solo per la libertà d'azione ma anche perché ci si fanno le ossa molto di più ed è un'esperienza preziosa per poi fare il grande salto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo tu abbia ragione, è vero che con il self si è liberi perché la maggior parte delle CE ti impongono certi freni che noi autrici e autori non gradiamo.
      E poi se anche trovassi una CE NON A PAGAMENTO sarebbe difficile fargli accettare che la cover la voglio realizzata dalla mia grafica di fiducia.

      Elimina
  2. Una donna dal carattere molto forte, agirà per il proprio bene, nascondendo qualcosa alla famiglia, oppure mente per un bene comune?

    RispondiElimina
  3. Io ti suggerisco di provare con una casa editrice. Hai pubblicato diversi libri, credo che ora tu abbia le potenzialità per fare un passo di qualità e pubblicare con una casa editrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto tentata, però non è semplice perché l'amore per il self è tanto. Io sono consapevole della mia esperieza grazie alle mie tredici pubblicazioni, però sono ancora incerta. Vediamo i consigli di altri lettori. ^_^

      Elimina
  4. Io come sai ti consiglio il self, ma devi vedere cosa ti dice l'istinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un consiglio prezioso, siete in due e per ora l'ago della bilancia pende verso il Self. Anche il mio istinto continua a sussurrare: "self".

      Elimina