lunedì 14 giugno 2021

Il regalo più bello? Che i miei tesori editi vi accompagnino sulle spiagge.

Cosa vorrei per il mio 44° compleanno?
Ecco la mia risposta!
👇
Vorrei che domani sia un compleanno sereno. Miei cari amici e amiche. Volete farmi un regalo? Andate negli store online e acquistate i miei tesori editi. Sono sia in ebook che cartaceo. 👇 https://lecreatureletterariediilenialeo.blogspot.com/?m=1 Nel mio blog personale troverete le sezioni dedicate ai miei tesori editi, con i link sia dell'ebook che del cartaceo, i booktrailer e le card estratto oltre le sinossi e i commenti di chi li ha letti e apprezzati.

Scrivere per me è veramente molto importante, la scrittura creativa mi ha accompagnato e mi accompagna tutt'ora nei momenti tristi e difficili della mia vita.
Do vita a personaggi che hanno un loro modo di pensare, un passato, un presente e un futuro. 
Quest'ultimo non è sempre come ve lo aspettate ma la mia creatività è così. 
I personaggi che creo sono vivi, a modo loro. 
Sono loro che mi sussurrano quello che hanno fatto e le loro esperienze di vita. 
Con i miei personaggi potrete viaggiare e visitare luoghi che magari sognate di vedere. 
Chi mi conosce sa quanto i miei tesori siano "cinematografici". 
La mia è una mente molto "fiction".
Amo le storie con colpi di scena e finali che nessuno si aspetta. 
Venite a conoscere il mio mondo. 


4 commenti:

  1. Domani ti invio gli auguri di buon compleanno! Un abbraccio Ilenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, carissima. E mi raccomando, scarica i miei tesori editi 😉🕵🏻‍♂️👨‍⚖️👮‍♂️

      Elimina
  2. Risposte
    1. La trilogia è così composta:
      1) Segreti inviolabili
      2) Duplice anima
      3) Verità svelate

      Elimina