martedì 1 giugno 2021

Benvenuto Giugno!!!!!!!!!

Anche il mese di giugno è iniziato!
Tra quattrordici giorni sarà il mio quarantaquattresimo compleanno e a dire la veritò proprio non me li sento, e soprattutto nessuno me li dà. Al massimo arrivano a trentacinque hanno cominciato a darmene ma non di più. Quest'anno uscirò come vi ho anticipato nell'articolo sulla Nazione di qualche mese fa con due nuovi libri.
Il primo è "Verità svelate", l'ultimo capitolo dalla storia del rampante figlio di un senatore molto vicino al presidente degli Stati Uniti: il suo nome Lawrence Connelly.
I primi due libri della saga noir, legal thriller, poliziesco.
Qui sotto l'articolo dove vi ho anticipato le mie due prossime pubblicazioni per quest'anno.
Questo nuovo libro è il tredicesimo e non vedo l'ora che possiate immergervi nella lettura del finale delle vicende e vicissitudini del bello ed affascinante Lawrence Connelly. Nei primi due libri avete conosciuto sia lui che la sua famiglia e letto dell'episodio che cambierà profondamente, tutto quello che dovette fare per dimenticare e sparire per un pò dalla circolazione.
Le vicende di Lawrence Connelly si distribuiscono in un arco temporale che va dal 2005 (anno in cui è ambientato l'inizio della storia) per passare al 2015. 
Nel secondo libro, il clou della storia, Lawrence avrà un periodo alquanto difficile che farà emergere in lui la presenta di "due anime" un po' il concetto di doppia personalità.
In Verità svelate arriverà la resa dei conti per lui e per i suoi amici, la lotta tra la criminalità organizzata e gli agenti speciali dell'F.B.I. è in centro della vicenda e leggerete quale sarà lo schieramente del quale Lawrence vorrà schierarsi, inoltre conoscerete alcuni nuovi personaggi, tra cui uno è legato alla famiglia Connelly a maglie strette.
Lo so, vi ho incuriosito ma se non lo facessi non otterrei la vostra attenzione. Invece dandovi ogni tanto qualche spunto mi permette di suscitare in voi tanta curiosità.
Intanto vi metto i Booktrailer di Segreti inviolabili e Duplice anima.
Segreti inviolabili Booktrailer
Duplice anima

4 commenti:

  1. Complimenti Ilenia! Io invece questo mese scriverò una fiaba per bambini

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto veramente incuriosire non vedo l'ora di averlo tra le mani e leggerlo pagina dopo pagina..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo immaginavo, nel frattempo rileggiti Segreti inviolabili e Duplice anima.

      Elimina