martedì 22 giugno 2021

Aggiornamento sui miei work in progress

Buongiorno a tutti!!!!!!
Oggi sto continuando a riportare quello che ho scritto di Destini infranti, la mia storia autoconclusiva ambientata durante la seconda guerra mondiale.
Ecco la lista dei miei work in progress:
1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 02/03/2020) -  Genere Noir/thriller/poliziesco
2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi
3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy
4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco
5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico 
6) Starchildren - I figli dell'Universo. (Iniziata il 24/ 12/2020) Genere Fantascientifico/Sci-fi
7) Destini infranti (iniziata il 10/02/2021) genere Storico/Seconda guerra mondiale.
Che ve ne pare? 
Quali tra questi miei work in progress vi incuriosisce di più?
La mia musa Iris è molto presa con la settima storia in work in progress sulla seconda guerra mondiale.
Le vicende dei personaggi di questo mio work in progress sono molto predominanti nella mia fase creativa e credetemi non mi sarei mai immaginata una continuità così predominante dei personaggi di Destini infranti sugli altri protagonisti delle altre storie.
In questa nuova stagione estiva scriverò tantissimo e ho deciso di proporre questa storia a qualche casa editrice, ma che sia NON A PAGAMENTO, CHE NON CHIEDA ACQUISTO DELLE COPIE e soprattutto molto seria. 
Non è semplice la ricerca di qualcuno serio che investa su di te per pubblicare e promuovere il libro.
Però con questo libro voglio assolutamente provarci e tentare l'impossibile, prima o poi arriverà la casa editrice giusta.
Inoltre dovranno accettare che le cover me le faccia la mia amica e sorella d'arte che ha curato la maggior parte delle cover dei miei tesori editi, le card, i due blog e i booktrailer. Altrimenti non se ne farà nulla e lo pubblicherò in self.
Io voglio che le cover e tutto il materiale pubblicitario lo faccia lei perché la sua arte grafica è spettacolare.
Prendete ad esempio le cover della mia ultima trilogia noir!
Sono strepitose, non trovate?
Beh, ora torno a riportare su pc Destini infranti.
A più tardi.

2 commenti:

  1. Mi incuriosisce soprattutto Destini infranti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo immaginavo.
      Soprattutto perché la storia inizia qualche giorno prima della Notte dei Cristalli. Quando scattò l'inizio della fine.

      Elimina