martedì 1 giugno 2021

Bene cominciamo a incuriosirvi: Verità svelate.

 Inizio a incuriosirvi.
Intanto come sempre alla vigilia di una mia nuova pubblicazione eccovi il primo assaggio, ovviamente è velata! 😁😁😁😁😁😁😁
Lo so, sono molto dispettosa. Verità svelate è di tutti e tre il libro che ho scritto con molta foga nel senso che l'ho scritto in meno di sette mesi neanche, Lawrence era molto attivo nella mia mente e ogni sua vicenda mi appariva in sogno. Addirittura mi è capitato di svegliarmi nel cuore della notte per scrivere!
Capisco che solo tra colleghe e colleghi ci si capisce. 
Io specialmente sono una di quelle scrittrici che se ha in mente una scena deve assolutamente scriverla.
Credetemi sono così elettrizzata! 
Questa seconda trilogia noir/legal/thriller/poliziesca è nata proprio durante la notte, mi è apparsa proprio la scena iniziale di Segreti inviolabili, mi sono svegliata, ho acceso la bajour e dopo aver preso un quadernino e ho iniziato con la stesura di personaggi e delle prime pagine di Segreti inviolabili.
Da lì ho scritto il primo libro in poco tempo, come il secondo e il terzo. Tra il secondo e il terzo è uscito il primo di una trilogia paranormale ma tutto è causa della mia Musa Ispiratrice Iris.
Per chi non conosce ancora la vita di Lawrence Connelly. Potete trovare Segreti inviolabili e Duplice anima sia in ebook (anche in KU) e cartaceo su Amazon. Per la versione cartacea anche in altri store online.

4 commenti:

  1. Sono proprio incuriosito non vedo l'ora di averlo tra le mani e sfogliarlo pagina dopo pagina.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anch'io quando ho l' ispirazione giusta devo assolutamente scrivere

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia buon sabato anch io sono curiosissimo di vedere la nuova copertina e di leggere il nuovo Libro. E 'bello il gusto dellla sorpresa

    RispondiElimina