venerdì 25 giugno 2021

La notte è fonte di ispirazione per la mia storia Destini infranti.

Ogni storia di guerra ha bisogno delle sue figure eroiche, questo è uno dei personaggi che ho creato per questo mio nuovo libro in stesura che adoro. 
Armand Marchand è uno di quei personaggi che adori fin dall'inizio: è un padre che ama la sua famiglia e rischierebbe la propria vita per tenere tutti al sicuro, ovvio che in quel periodo non era un compito facile e dovrà lottare parecchio per riunire nuovamente la sua famiglia e in particolare ritrovare i suoi figli: Matthias, Alizée e Dorothea.
Per creare Armand mi sono ispirata a mio padre, lui ha sempre fatto tutto per non far mancare nulla a me e mia madre e quindi è stato abbastanza facile visualizzarlo nella mia mente, difatti come vi dissi tempo fa io praticamente avevo sognato le prime scene di questa nuova storia le nel visualizzare i volti e le fattezze dei personaggi mi appaiono attori che ho amato in serie tv o film, da qui il mio stile cinematografico.
Appunto per questo personaggio ho scelto come prestavolto quello che molti di voi amanti di Supernatural è John Winchester.
Dove c'è un padre amorevole, c'è sempre quello che non lo è.
Questo qui sotto è Hans Karl Krüger!
Come avrete intuito dal cognome è il padre di Jörge. Lui è l'esatto contrario del suddetto Armand, per prima cosa tratta suo figlio come un suo sottoposto, cosa che in realtà è, secondo il rapporto che ha con lui è puramente professionale visto che fanno parte tutti e due dell'esercito nazista.
Per questo personaggio ho scelto nuovamente Michael Douglas, sì lui mi aveva già ispirato il personaggio di Marcus Connelly della mia Trilogia dei Segreti. Quindi se fosse un film sarebbe nuovamente il padre di Dean O'Gorman (visto che quest'ultimo nella trilogia suddetta l'ho immaginato come Lawrence Connelly).
Beh ora vi saluto che ho ispirazione per iniziare la stesura sul quadernino del capitolo 15.
Buona notte a tutti!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Penso che sarà un ottimo romanzo storico.

    RispondiElimina
  2. Sei un'autrice davvero istrionica, capace di sorprenderci con soggetti, storie ed ambientazioni diverse... complimenti ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  3. Capisoc il tuo punto di vista riguardo le esigenze narrative ma associare le parole guerra ed eroe mi mette sempre a disagio perchè sottintende sempre una tragedia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh per ora non posso svelare se sia come dici tu, hai ragione sul fatto che le due parole sottintendono il sacrificio, a volte a costo della propria vita. Ma credo di avere in mente qualcosa di veramente unico che ti sorprenderà 😉.

      Elimina