martedì 8 giugno 2021

Ecco la cover di Verità svelate!

Buongiorno miei cari lettori, care lettrici, parenti e amici! Oggi vi mostro la cover dell'ultimo libro della mia trilogia noir che ho chiamato "la Trilogia dei Segreti". Allora alla fine ho caricato qualche minuto fa l'ebook e ora è in revisione quindi spero tanto che presto sia disponibile per coloro che lo prenderanno in questo formato.
Nella cover c'è sempre il modello di Duplice anima che sono sicura sarà felice di vedersi su di essa. Le cover di questa trilogia sono tutte belle e particolari e la mia carissima amica grafica ha fatto un ottimo lavoro. Un lavoro di grafica superlativo e come sempre la ringrazio per queste creazioni che anche a vederle sembrano tridimenzionali.
La adoro!
Ora veniamo a noi, ieri vi ho messo la sinossi e mi sembra giusto ripostarla almeno avete chiara la storia anche se, come sempre, dovrete attendere di leggere il libro.
Vi garantisco che troverete molti colpi di scena e un finale di trilogia straordinario, qualcosa che non vi aspettate.
Sinossi di “Verità svelate”

Lawrence Connelly, al risveglio dalla morte sventata per un pelo, ha delle faccende in sospeso con il boss The Player e la sua banda. 
La resa dei conti è vicina e si prospettano momenti difficili e di tensione.  
Intanto che il piano prende vita per Lawry e i suoi, comprese le forze dellʼFBI contrapposte ai tanti malavitosi, sia lui che lʼamico Jock sperano di realizzare i sogni amorosi che hanno con le loro donne. Ma coronare i propri desideri non è affatto scontato, visto che con The Player non si scherza. 
Come in un enorme puzzle tutti i pezzi dovranno andare a posto, ce la faranno i nostri eroi, e soprattutto Lawrence, a vincere sul male e ad arrivare al lieto fine? Scopritelo nel capitolo finale di questa avvincente “Trilogia dei segreti”.

2 commenti: