domenica 20 marzo 2022

La mia duologia sulla seconda guerra mondiale, continua la stesura.

Buona domenica a tutti!
Come di mio consueto vi aggiorno sulla stesura sul pc del secondo libro Destini e Libertà; oggi sono arrivata a quasi alla metà del capitolo sei e mancano solo tre capitoli e mezzo. La storia sta venendo proprio come volevo e gli sviluppi delle vicende dei personaggi sta prendendo forma soprattutto per coloro che combattono contro Hitler.
I colpi di scena saranno veramente molti, soprattutto eventi che nessuno si immagina. Scoperte che gli stessi personaggi non si aspettano e reazioni altrettante sconcertanti.
La giovane donna che vedete in foto la conoscerete nel primo libro Destini infranti, ma spunterà anche nel secondo Destini e Libertà, in che modo? Beh lo scoprirete.
Sono così ispirata in questo periodo, ma non per la situazione attuale ma solo perché i personaggi mi parlano suggerendomi cosa scrivere. 
E' come se il libro si scrivesse autonomamente. 
Le vicende sono sempre più intricate e complesse ma tutte ben collegate, Jörge sarà tra i protagonisti del secondo libro soprattutto per quello che farà. 
Alla prossima, ci sentiamo domani per altri aggiornamenti. 😉

2 commenti:

  1. Sono contenta che hai molta ispirazione!

    RispondiElimina
  2. È sempre affascinante leggere come la tua ispirazione diventa scrittura, la tua descrizione è molto coinvolgente! Ormai siamo quasi agli sgoccioli ❤️

    RispondiElimina