martedì 29 marzo 2022

Com'è nata la Duologia degli Dei.

 
Questa duologia degli Dei è nata da una giornata al mare, guardavo il mare e pensavo a quanto mi sarebbe piaciuto creare qualcosa che fondesse la mia passione per la mitologia greca con una storia dinamica che parlasse anche di amore familiare e di come questa divinità si sarebbero insinuate nelle vite dei personaggi principali.
Il primo libro Tra mito e realtà, Dei reincarnati racconta come le loro avventure da reincarnazioni divine greche sono iniziate, come hanno reagito, chi bene e chi non tanto restando scettico fino a quando qualcosa lo ha convinto.
Il secondo Il mistero dello scettro Quetzal è molto avventuroso in quanto le divinità reincarnate si dovranno scontrare contro quelle della perduta civiltà Maya.
Lui è uno dei protagonisti: Anthony Dean Lorens, un giovane rampante che lavora nella libreria della sua famiglia assieme alla sorella. Lui, la sorella, e gli amici Layla e il fratello Andrew scopriranno di essere delle reincarnazioni divine, in che modo sta a voi scoprirlo, leggendo: Tra mito e realtà, Dei reincarnati.
La duologia comprende: 1) Tra mito e realtà, Dei reincarnati e 2) Il mistero dello scettro Quetzal.
Booktrailer Tra mito e realtà, Dei reincarnati
Bootrailer: Il mistero dello scettro Quetzal

4 commenti:

  1. Ciao Ilenia le idee piu belle sorgono sempre nei posti dove l' ispirazione e' fortissima come i mari , laghi e montagne .I tuoi lavori sono sempre unici Ilenia .Buon Lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimo e spero che continuino a farti sognare

      Elimina
  2. Hai davvero una fervida immaginazione, complimenti!

    RispondiElimina