Questa mia prima trilogia pubblicata con casa editrice Irda Edizioni è nata una sera d'estate nel 2012, ero sulla mia terrazza ad ascoltare la musica e in particolare delle canzoni dei Tokio Hotel, un gruppo tedesco che ha la particolarità di fare cd sia in inglese che in tedesco. Il loro stile e look personale erano particolari e li trovai perfetti come prestavolto ai miei personaggi, i principali erano appunto i gemelli Hagen ed Andreas.
Poi ci sono anche Klaus e Moritz, oltre a un misterioso individuo che aiuta i gemelli Hagen ed Andreas Häuser e costui si chiama Heinry.
Quando iniziai a scrivere mi apparse nella mento i primi quattro prestavolto, appunto i componenti del gruppo musicale tedesco.
Il gemelli, i ragazzi al centro, sono: Hagen (Bill Kaulitz) quello con la capigliatura nera e bionda, Andreas (Tom Kaulitz) quello con i dred e dallo stile b-boy a destra del fratello. Quello con il cappellino sulla destra è il prestavolto di Klaus (Gustav) e quello a sinistra con la capigliatura liscia è Moritz (Georg).
Insomma questi ragazzotti mi hanno ispirato una storia carica di intrighi e trame intriganti che mano a mano hanno interagito con molti altri personaggi. Quello che vedete qui sopra è il booktrailer della mia trilogia Hurricanes. Sicuramente volete sapere chi mi ha ispirato Heinry, beh lui il grande Johnny Depp. Nella sua versione del film Secret Windows.
Un uomo che si dimostra gentile e quasi paterno con loro, ma loro non sanno che quest'uomo gentile ha un legame con loro, che ovviamente non vi sto a rivelare. Lo scoprirete leggendo la trilogia hurricanes.
Ecco qui sotto nella card dove li trovate.
Mi ricordo perfettamente dei Tokio Hotel,quando uscì il loro primo cd frequentavo il secondo anno delle scuole superiori.
RispondiEliminaA me piace la loro musica e li ho trovati adatti a un ruolo simile, erano perfetti.
RispondiElimina