Buon pomeriggio a tutti, miei cari lettori, grafici e amici colleghi e colleghe scrittrici! Oggi vi aggiorno in merito alla stesura sul quaderno di Destini e Libertà. Sono arrivata al capitolo 10, devo iniziarlo a scrivere ma devo ammettere che so come impostarlo, e sicuramente ci sarà un gran colpo di scena, qualcosa che sono sicuro nessuno si immaginerà uno smacco del genere, ma... non vi anticipo altro.
La stesura su pc del nono capitolo è finito proprio oggi.
E' la giornata migliore per scrivere perché da me piove e si prevede stesso tempo anche domani beh poco male non devo andare da nessuna parte, solo venerdì mattina che devo andare da mio padre al cimitero.
Ritornando alla storia, sono arrivata ad un punto in cui i combattimenti sono mirati e le due parti stanno cercando di primeggiare.
Ci saranno scoperte che scioccheranno uno dei personaggi principali, notizie che non si sarebbe mai immaginato soprattutto per il breve tempo che costui ha passato con la giovane donna della situazione.
Inoltre si scopriranno altri segreti su Hitler e Himmler.
So che vi ho incuriosito e so che non appena li leggerete non vi staccherete dalle pagine, che siano digitali che cartacei. Voglio ribadire che questa duologia vuole essere un monito e istruttiva per tutti, soprattutto per far capire come la guerra cambia profondamente le persone e del perché dobbiamo evitarle e far si che certi errori non si ripetano!
Qui da me è molto nuvoloso, credo che in serata pioverà. Io sto leggendo un libro.
RispondiEliminaQua è tutto il giorno che piove.
Elimina