martedì 19 maggio 2020

Una giornata uggiosa!

Buon pomeriggio miei carissimi amici e amiche, questa giornata uggiosa è ideale per me perchè a parte guardare Supernatural ... sto continuando a scrivere. Mi sto occupando, al pomeriggio, alla stesura dell'ultimo capitolo di Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter.
Infatti sono ben 16 i capitoli di questo secondo libro della trilogia paranormal urban fantasy di cui, come sapete, il primo libro è Sussurri & ombre (che doveva essere il libro che avrei portato a La Spezia Comics & Games e che sicuramente porterò il prossimo anno non appena si potrà nuovamente organizzate questa bellissima fiera).
Ovviamente se il prossimo anno si farà mi vestirò da Shannen la neutoter che è tra i protagonisti della trilogia paranormal urban fantasy, comunque so già come sarà. Almeno avrò tutto il tempo di dimagrire un pò, eh già devo ammettere che ho preso un pò di chiletti in questi mesi di quarantena. Sono sincera, ora devo cercare di perderli e appena ho la voglia soprattutto devo ricominciare ad andare a camminare alla Tenuta di Marinella di Sarzana.
Inoltre credo che porterò, come feci nel 2019, anche tutti gli altri libri che ho pubblicato e ci sarà anche la possibilità di ordinarmeli direttamente lasciandomi il prezzo fiera del libro e il proprio indirizzo per la spedizione.
Comunque troverete, forse, anche il secondo libro della trilogia paranormal urban fantasy. Sicuramente ci sarà l'intera trilogia noir legal thriller poliziesca formata da : 1) Segreti inviolabili, 2) Duplice anima e 3) Verità svelate. In particolare quest'ultimo uscirà verso dicembre, circa verso i primi giorni del mese.
Booktrailer Segreti inviolabili
 Booktrailer Duplice anima
 
Parlando di Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter non appena finisco la stesura sul quaderno, riporterò su pc gli utlimi tre capitoli (appunto dal 14 al 16).
Poi una volta finito di riportarlo al computer parto con la rilettura di Sussurri & ombre e sul pc di: Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter.
Booktrailer Sussurri & ombre
Intanto sto continuando la stesura sia di Gli orfani di Chicago che di Orizzonti infiniti - Galactical Infinity, in particolare quest'ultimo. 
Gli alieni, gli ufo e tutto quello che riguarda lo spazio e i corpi celesti sono sempre stati una grande attrattiva per me. Vi starete chiedendo cosa questo argomento mi affascini; direi tanti aspetti: per prima cosa io sono fermamente convinta, e non sono la sola, che non ci siamo solo noi come forme di vita intelligente. Esseri che fisicamente sono molto differenti da noi, e ci sono le prove che dimostrano che queste vite esistono, alle volte mi chiedo perché alcune personte non credano in loro e forse posso immaginare la ragione: hanno paura di tutto quello che non possono spiegersi e che esteriormente non è come noi.
Secondo: hanno paura che tutti gli esseri extraterrestri possano essere cattivi e vogliano dominare sul nostro pianeta.
Ora non tutti sono così, il buono e il cattivo credo siano anche tra di loro in quanto sono convinta che loro abbiano il concetto di buono o cattivo ... diverso dal nostro. 
Per esempio i rapimenti. Ci sono molte persone che li hanno subiti, alcuni sono molto traumatici e gli alieni potrebbero fare esperimenti sugli esseri umani, questo atto per loro è solo una questione di studio della nostra biologia. Ovviamente per noi è una vera e propria aggressione (non per niente li chiamano Rapimenti).
Inoltre il contatto con loro è un'incognita, per il semplice fatto che forse per noi esseri umani è cancerogeno o comunque dannoso per la salute. Ora non si sa cosa realmente accada durante questi incontri tra esseri umani ed alieni, però sono convinta che in qualche modo, i buoni tra loro, stanno cercando di instaurare un rapporto di collaborazione. Io credo anche nella teoria che in qualche modo una razza aliena abbia contribuito alla creazione degli esseri umani, come? Manipolando un pò il dna delle scimmie e poi ... per chi conosce la teoria dell'evolizione di Darwin sa come è finita. Quindi capisco che l'evoluzione è naturale ma ammettiamo che quella umana sia stata "velocizzata", che ne pensate?
E' una bella domanda, vero? Credo sia importante che ognuno di voi dia il suo parare su questa teoria. In quanto le antiche civiltà quali Babilonesi, Sumeri, Egizi e, in qualche modo, anche i Maya. In queste civiltà c'è una testimonianza del contatto con esseri di altre galassie. 
Bene, miei cari amici ed amiche, ora vado a continuare a guardare Supernatural. 
A domani!

Nessun commento:

Posta un commento