Non potete immaginare le risate che ci facevamo e beh effettivamente è vero, comunque dovevo lavarla.
Poco male, almeno ora abbaglia 😄😅😄😁😁!
Intanto ora sto guardando un po' di Supernatural e fuori ha iniziato a piovere, alle volte molto forte ma passati una decina di minuti tutto casa di intensità. Il mio bel gattino sta dormendo sonnacchioso sulla poltroncina che ho in camera mia.
Per quanto riguarda la stesura dei miei libri in stesura, questa continua regolarmente (a parte ieri che ho preferito riposarmi un po' visto che mi sono alzata alle 7 per fare la farcia per la torta e poi la pasta fresca per le lasagne, il sugo e la besciamella).
Stasera riprendo un pò visto che mancano poche pagine alla fine della stesura del capitolo 14 della continuazione di Sussurri & ombre: Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter (parte della mia trilogia paranormal urban fantasy); poi anche il primo capitolo della storia Sci-fi: Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (che ho iniziato a scrivere il 29 aprile) continua ad essere portata avanti e ovviamente il noir/legal/thriller/poliziesco autoconclusivo: Gli orfani di Chicago.
Per il secondo della trilogia paranormal urban fantasy ci siamo quasi alla sua fine, poi ovviamente la rilettura e successivamente attendo di inviarlo perchè ora la mia amica scrittrice che mi fa l'editing, correzione ed impaginazione deve occuparsi di Verità svelate che vorrei far uscire a dicembre di quest'anno.
Sussurri & ombre
Poco male, comuque molte persone hanno preso gli ebook e ora anche i cartacei, speriamo però che il prossimo anno si possa tornare alla normalità e questo virus si possa debellare per sempre.
Intanto attendete con fremento l'uscita di Verità svelate, il terzo libro della trilogia noir/legal/thriller/poliziesca collegato a 1) Segreti inviolabili e 2) Duplice anima (uscito da poco).
Per rinfrescarvi le idee, qui sotto trovate i booktrailer. Trovate entrami i libri suddetti sia in cartaceo che in ebook (su Amazon).
Segreti inviolabili
Duplice anima
Amanti ...dell'Universo.
Nessun commento:
Posta un commento