Come state? Sicuramente tutti voi ne approfitterete per rimanere a dormire almeno fino alle dieci e mezza, fate molto bene ad agire così.
Oggi si festeggia la giornata del Lavoro. Che dire la festa del lavoro, io la considero molto importante anche se in questo periodo ci sono persone che devono comunque lavorare, perchè? Vi starete chiedendo, perchè sono persone che lavorano per assicurare la salute di tutti noi oltre che quelli che lavorano in campo alimentare e ristorazione (questi ultimi con consegna a domicilio) come coloro che lavorano nella pasticceria. Domani o anche oggi pomeriggio (devo ancora decidere) dopo che termina la lavastoviglie mi metto a preparare dei buonissimi bignè.
Dopo una bella colazione ho pensato di scrivere un pò qui sul blog per farvi compagnia, oggi è una giornata di festa diversa da come tutti l'abbiamo trascorsa lo scorso anno, già perchè mentre nel 2019 c'era chi andava al mare e chi in collina o in montagna.
Ma quest'anno tutti in casa! Sapete che vi dico, che non dovete pensarla come una cosa negativa se non potete partire, capisco che queste sono le feste che più danno lavoro alle zone turistiche, però se dovessimo muoverci da una città all'altra rischieremo di tornare nel baratro del lookdown e di nuovo verremo obbligati a non uscire ancora.
In questo periodo ci sono persone che sono a casa dal lavoro e che rischiano il posto, però se proprio vogliono riaprire devono dare ai dipendenti le misure di protezione. Io sono senza lavoro ma continuo a mandare le candidature.
Ora vi saluto! A più tardi!
Nessun commento:
Posta un commento