sabato 30 maggio 2020

Un lancio che rimarrà nella storia. La nuova era è cominciata!

Buona sera miei cari lettori e lettrici, finalmente il sogno di Elon Musk è divenuto realtà!
Dopo l'annullamento del lancio di mercoledì sera a causa delle avverse condizioni meteo in Florida, a quanto pare oggi il tempo ha posto un po' di tregua e i due astronauti Doug e Bob, che sono amici fraterni nella vita, ce l'hanno fatta! 🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀
Questo è un nuovo passo che l'umanità intera sta facendo verso un futuro migliore e pieno di viaggi nello spazio.
Il lancio per me è stato qualcosa di veramente molto emozionante e mi ha fatto scendere anche una lacrimuccia, primo perché è stato come vedere una finestra in un prossimo futuro di viaggi nel nostro sistema solare e dei progetti che stanno realizzando le varie agenzie aerospaziali sia Italiane, che europee,  oltre a quelle oltreoceano che collaborano tra loro per dare all'umanità una possibilità di colonizzare il tanto agognato Pianeta Rosso: Marte.
Quando ho visto questa inquadratura mi sono emozionata perché ho provato qualcosa di inspiegabile, aver assistito ad un lancio così importante che ha dato inizio ad una nuova era per l'umanità mi fa pensare al mio nuovo libro in stesura: Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.
Perché? Per il tema devi viaggi nello spazio, almeno per raggiungere alcuni dei pianeti nel nostro Sistema Solare.
Prima nuovamente sulla Luna, poi saremo pionieri in quanto colonizzare Marte.
Nel mio nuovo libro "stellare" troverete proprio il tema dei viaggi nello spazio oltre a conoscere alcune delle razze aliene che già frequentano il nostro pianeta da millenni, in particolare i Nephilim, che si pensano provengano dalle Pleiadi. 🚀🛰🛸👽
Volevo fare questo post domani pomeriggio con tutta calma, ma ero troppo elettrizzata ed emozionata!
E volevo condividere con voi le mie impressioni e sensazioni.
Ormai siamo nel futuro. 🚀👽🛸🛰
Buonanotte a tutti, a domani!

Un nuovo conto alla rovescia!

Mercoledì il lancio è stato rimandato per le cattive condizioni del tempo presso Cape Canaveral, oggi sarà fatto un nuovo tentativo di lancio nella speraza che il tempo non faccia scherzi e che finalmente i due astronauti possano raggiungere, incolumi, la Stazione Spaziale Internazionale.
Io sono ottimista, finalmente la nuova era dei viaggi nello spazio raggiungeranno il loro obiettivo e sarà il primo di una lunghissima serie.
Io sono felicissima che in campo aereospaziale si sia raggiunta una conoscienza e una tecnologia più avanzata, io sono sicurissima che presto altre agenzie si uniranno alla Stazione Spaziale Internazionale per fare altri studi e capire quando si avvieranno i "lavori" per una base lunare, una seconda ISS che orbiti intorno al nostro satellite e che questa sia un punto fermo di partenza per collegare la nostra Terra con Marte e di conseguenza sia possibile una colonizzazione su Marte.
Il lancio di questa sera sarà nominato nei libri di storia, anche la data del 27/05/2020 ci sarà perchè se non ci fosse stato il problema della tempesta con forte raffiche di vento sarebbero partiti.
Ho sempre sognato di vedere questo giorno, anche se a dire la verità sarebbe stato bello se fossimo stati tutti insieme, intendo io, mio padre e mia madre. Purtroppo lui è salito in cielo troppo presto, a dicembre saranno 5 anni. 5 anni senza di lui, senza la mia roccia e porto sicuro.
Ma seppure non c'è fisicamente sento che ci sarà con il suo spirito, che veglia sempre su di noi.
Io invito tutti a collegarsi o in straming o, come me, su Focus al canale 35 del digitale terrestre. Quella del 27 è stata una giornata all'insegna dello spazio e del ricordo dei primi lanci spaziali verso la Luna.
Su Focus alle 14:56 ci sarà la trasmissione: La nuova corsa allo spazio e credo che ci saranno anche altre realtive al lancio o quelle che parlano dei precedenti lanci fatti duranti gli anni sessanta fino al lancio di stasera.
Speriamo che il tempo sia clemente, io sono ottimista! Forza Falcon 9 Space X Crew Dragon!
Fateci sognare.
👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽 🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀

giovedì 28 maggio 2020

Lancio Space X Crew Dragon ... rimandato!

Buon giorno miei cari appassionati dello spazio e dei miei tesori editi, ieri le varie trasmissioni prima del fatidico lancio della Space X Crew Dragon erano veramente molto belle ed emozionanti, mi hanno fatto ripercorrere tutte le conquiste dell'uomo verso la Luna e lo spazio.
Purtroppo come sapete il lancio avverrà Sabato 30 Maggio poichè a causa delle cattive condizioni metereologiche in Florida hanno ben pensato di spostarlo. Come mi diceva una mia amica / sorella "La sicurezza prima di tutto". La penso anche io come lei, infatti durante il collegamente della tramissione di Bignami avevo un sentore che non sarebbe partito. Credo che il vento fosse troppo forte per rischiare seppur la loro navetta abbia tutte le strumentazioni migliori, il tempo atmosferico non segue la tecnologia dell'uomo e Madre Natura fa sempre quello che vuole.
Perciò attenderemo con gioia sabato alle 20:45 su Focus inizia la trasmissione.
Ho sognato anche io nei filmati che riportavano il lancio dell'Apollo 8, ma ho pianto per la morte dell'equipaggio dell'Apollo 1 per il tragico incidente durante le prove. Io non capisco come sia potuto succedere una grande tragedia.
L'Apollo 8 mi ha emozionato veramente molto, come tutti i filmati relativi alla "gara per la conquista della Luna" durante il periodo della guerra fredda e anche di quella del Vietnam.
Il fato ha voluto che il 1968 si traformasse in un anno da ricordare, non per la guerra ma per la riuscita del lancio dell'Apollo 8 che è riuscito ad orbitare per dieci volte attorno alla Luna.  Successivamente hanno ripreso la direzione per tornare a casa, sulla Terra.
Comuque hanno parlato di tante cose, in particolare dei progetti dell'immediato futuro che riguardano la possibilità e la sicura realizzazione di una base sulla Luna, una seconda Stazione Spaziale Internazionale che orbiti intorno al nostro satellite e sia una sorta di base di partenza per la conquista di Marte.
Sapere che le agenzie spaziali private collaborino anche con quelle governative per riuscire nella missione di colonizzare Marte.
So che si dovrà fare un passo alla volta, ma sono sicura che vedremo in un futuro non lontano i primi uomini su Marte!
Voi cosa pensate di questo nuovo sogno che in gran parte si sta realizzando?
A voi la parola.
La vostra Sognatrice Scrittrice Ilenia.

mercoledì 27 maggio 2020

Una giornata storica nel campo dei viaggi aereospaziali.

Esattamente più di cinquantanni fa Armstrong andava sulla Luna e pronunciava la fatidica frase: "Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un grande balzo per l'umanità!". Ora questa sera alle 22 ora italiana su Focus, canale 35, potremo assistere ad un altro lancio storico proprio dalla stessa rampa di lancio dell'Apollo 11.
Questa volta è un lancio di un razzo spaziale di un'agenzia privata, quindi nel campo aereospaziale la Nasa ha altre persone ed agenzie con cui collaborare e insieme poter iniziare un nuovo progetto per arrivare su Marte e chissà forse iniziare una nuova vita sul pianeta rosso.
Oggi le trasmissioni, in attesa del lancio, trasmetteranno una carrellata di programmi che parlano sia dello sbarco sulla Luna che altre conquiste dell'uomo in campo spaziale.
Io sono già elettrizzata.
Questo lancio rimarrà impresso nella storia. Come fu il giorno del lancio dell'Apollo 11, per noi del nuovo millennio abbiamo questo lancio.
Chissà se durante il lancio qualche alieno resterà vigile a controllare l'operato di noi esseri umani, come vi dissi in un post precedente (dove parlavo del mio nuovo libro in stesura Orizzonti infiniti - Galactical Infinity) il nostro pianeta non sarebbe nuovo ad un incontro con esseri provenienti da altri sistemi e galassie.
Guardando trasmissioni su inconti ed avvistamenti ho scoperto che il nostro pianeta è stato visitato fin dall'inizio dei tempi, in particolare durante alcune epoche come quelle che hanno fatto la storia: le civiltà Egizie, Maya, Greci, Aztechi, Popolazioni Mesopotamiche.
Ogni loro incontro con esseri di altri pianeti lo hanno, a modo loro, ben documentato. Hanno lasciato ai posteri segni di un loro passaggio. Pensate ai teschi di cristallo. Proprio domenica scorsa hanno trasmesso il film Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e questi film nascondono anche la realtà.
I teschi di cristallo esistono, come sono sicura che ci siano su questo pianeta ibridi umano-alieni, prendete ad esempio la mini serie Taken di Steven Spielberg. Per non parlare del famosissimo E.T. - L'Extraterrestre.
Anche nelle varie serie tv a carattere sci-fi, come Roswell, alcune scene sono ispirati da fatti reali. Tutto quello che sta venendo fuori riguardo a contatti con alieni è reale.
Quindi mi auguro che gli alieni, se saranno anche loro spettatori di questo evento speciale per l'intera razza umana, siano clementi e nel caso ci aiutino a realizzare il sogno che tutti noi vogliamo ora. Sono sicura che hanno compreso che vogliamo solo compiere un'evoluzione sul nostro modo di vivere, essere parte dell'universo e perché no collaborare per un quieto vivere e sia l'inizio di una collaborazione alieni / terrestri.
Il futuro lo stiamo vivendo giorno per giorno.
Buona visione a tutti per questo lancio storico!
Mi raccomando dalle 18:00 tutti sintonizzati su Focus, canale 35 del digitale terrestre.
La vostra sognatrice stellare, Ilenia.

martedì 26 maggio 2020

Un risveglio un pò doloroso

Buongiorno, anche se forse è meglio dire buon pomeriggio miei cari lettori e lettrici. Questa notte ho dormito veramente a singhiozzo.
Tutto è cominciato alle tre di notte quando sono stata svegliata da un rumore molto strano, quando sono andata a vedere c'era la pianta dell'orchidea di mia madre in terra e vi assicuro che il punto dov'è non c'era motivo e nemmeno le condizioni che cadesse rovinosamente per terra. In pratica è sopra una teca in vetro dov'è racchiusa il modellino fatto in scala della Nave Scuola Vespucci.
Ora tra l'altro di fronte ad essa ci sono delle foto, quindi queste ultime erano a posto mentre l'orchidea e un orologio che dà l'indicazione del tempo, la temperatura e l'ora erano in terrra.
La cosa che né io né mia madre ci spieghiamo è come siano cadute solo quelle due cose mentre il resto era tutto in ordine!
Inoltre mi è preso un dolore alla parte lombare della schiena e anche alla gamba destra, credetemi qualcosa che non mi ha fatto dormire per niente bene.
Infatti seppure con difficoltà verso le cinque devo essermi riaddormentata, poi mi sono svegliata che erano le otto e mezza.
Oggi dopo pranzo ho dovuto prendere una tachipirina, e come sapete i medicinali mettono sonnolenza così mi sono addormentata, a dire il vero sono proprio crollata e verso le 14:45 mi sono svegliata, in pratica ho dormito almeno più di due ore e mezza.
Mi dispiace se ieri non vi ho scritto, ma ero un pò presa a scrivere.
Ieri ho continuato un pochino sia Orizzonti infiniti che il terzo della trilogia paranormal urban fantasy: Luna d'Ombra - La resa dei conti.
Comuque ieri il Giornalista Astronaura Marco Palumbo ha fatto un articolo sul suo sito dedicato alla sottoscritta, per chi volesse leggerlo, vi posto il link:
https://scienzaemisteri.altervista.org/nuovi-autori-crescono/?fbclid=IwAR1F9Mj_Oaty3Op1Y4HRE75B18s3cgc0XMC-ojo3s7l2fjj5osbZJxMD9Go 
Bene, miei cari, vi auguro una buona continuazione di giornata.

domenica 24 maggio 2020

Una domenica piena di ricordi

 
Oggi mi sento un po' nostalgica perchè guardando su Facebook ho visto una foto di mio padre del 24 maggio 2015 (quindi era già malato) mentre si metteva a cucinare alla brace il pesce e i gamberoni, ma la cosa bella era vedere il suo sorriso.

Lui era così, affrontava la battaglia che stava combattendo sempre con il sorriso sulle labbra da quando lo ha scoperto lui non si è dato per vinto ... anzi! Voleva vincere a tutti i costi, seppure purtroppo non ce l'ha fatta è andato via con il sorriso. Lui era così ed era sempre pronto a vivere ogni giorno con la forza che lo contraddistingueva, ma ogni situazione che gli si presentava nella vita l'affrontava proprio così: con il sorriso e tanta forza d'animo.
Beh, ora vi saluto. Ci sentiamo più tardi.
A dopo!

sabato 23 maggio 2020

La raccolta dei booktrailer legati ai miei tesori editi e autrice.

Booktrailer autrice
Audioestratto da I mondi fantastici dell'anima by Mavi Fresini
Storielle e favole. By Ilenia Leonardini
Trilogia noir: Hurricanes & Sun, Dark side ... of the sun, Life inside Hurricanes
Booktrailer Segreti inviolabili
Booktrailer Duplice anima
Booktrailer: Amanti ... dell'Universo
Booktrailer: Sussurri & ombre
Booktrailer: Antonio & Anna, un amore infinito.
Booktrailer: Tra mito e realtà, Dei reincarnati
Booktrailer: Il mistero dello scettro Quetzal
Buona visione a tutti!

 

Un pisolino ristoratore.

Vi ricordate quando vi ho raccontato che ieri ero un po' stanca? Beh morale della favola ... ieri sera non ho scritto come avrei voluto perchè mi si chiudevano gli occhi, tanto che del film che mia mamma aveva messo su: Fast & Furious non ho praticamente visto mezzo fotogramma. Forse perchè non ne avevo molta voglia di vedere la serie di quei film.
Comunque oggi dopo pranzo mi sono fatta un pisolino e mi sono risvegliata in praticauna mezzoretta fa, e devo ammettere che mi è veramente servito.
Ora mi sento meglio e soprattutto sono sveglia, per aiutare un pò a svegliarmi del tutto mi sono fatta un bel caffè ma per il resto sto veramente molto meglio.
Infatti ho deciso di vedere di cercare qualche blogger per avere un pò più di visibilità dei miei tesori editi.
Ora sto mandando messaggi e mail alle blogger interessate.
Speriamo bene.
A più tardi 😘😘😘😘😘😘

venerdì 22 maggio 2020

Sono vulcanica! L'Universo e le stelle mi ispirano.

Cosa c'è di più ispirante che osservare estasiata le stelle e tutto il firmamento? Che sia in una foto, in un film o dalla propria finestra. Questo è quello che mi sta accadendo.
Quindi è appurato che sono un vulcano di idee, anche quando dormo mi sogno le situazioni e le scene dei miei tesori in stesura.
Sarà che mi sento particolarmente ispirata e che alle volte guardando fuori dalla finestra il cielo stellato penso ai miei personaggi, nella fattispecie Altair, Perseus e Cepheus ed ecco che appaiono le scene con loro e quindi mi viene facile scrivere.
Sta di fatto che l'Universo è talmente affascinante che è impossibile non fermarsi ad ammirare il cielo stellato e non fantasticare su possibili vite intelligenti che stiano facendo la stessa cosa.
L'anno scorso quando mi sedevo in balcone, quello che ho dove la sala, fissavo sempre la stessa stella e immaginavo di parlare con mio padre. Per me lui è su quella stella e pulsando vuole dirmi che mi protegge e che veglia su me e mia madre.
Inoltre il cielo stellato mi da tranquillità donandomi un po' di pace, alle volte seduta in balcone o su nel lastrico solare nelle sere estive mi lascio cullare da dolci non pensieri ed è in quei momenti che la musa ispiratrice fa il suo lavoro, ispirarmi e far sì che crei storie stellari sbalorditive.
Orizzonti infiniti - Galactical Infinity in realtà è un po' che l'avevo in mente però dovevo aspettare il momento giusto per iniziarla, all'inizio avevo pensato altri titoli, poi ho avuto l'illuminazione. Ho già steso oltre i personaggi, anche le location: ovvero i pianeti, le civiltà ibride ed umanoidi che li abitano e altre notizie che possono essere utili per chi si accingerà alla lettura della storia stellare che pubblicherò.
Per quanto concerne la stesura, sono a più di metà del secondo capitolo e devo ammettere che i miei personaggi sono veramente dei chiacchieroni e sapeste quante vicende e vicissitudini stanno succedendo e per accadere ... ok, lo so dicendo così sono un po' dispettosa. 😋😁😊👽👾 In particolare per il fatto di incuriosirvi sempre più. Beh, infondo vi sto solo raccontando come procede il work in progress di Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.
Comunque in poche parole procede veramente bene e abbastanza spedita. Inoltre ultimamente guardo molti documentari a carattere astronomico, spaziale (come il lancio del 27 maggio) e che trattino di alieni, ufo, avvistamenti accompagnati dalla visione di film a carattere Sci-fi.
Ma ora cambiamo discorso. Vi racconto un pò quello che ho fatto oggi.
Ieri sera non sono andata a letto tardi, come faccio di solito ma poichè dovevo andare alla posta a spedire dei libri cartacei con dedica a della lettrici essendo anche un tantino stanca sono andata a dormire e devo ammettere che ho preso sonno subito.
Questa mattina infatti mi sono svegliata abbastanza presto, ho fatto colazione e poi subito all'ufficio postale.
Una volta spediti, sono tornata a casa e poi siccome io e mia madre non avevamo voglia di cucinare, siamo andata in Pizzeria dalla Pia a Sarzana, dove fanno anche servizio al tavolo nel rispetto delle direttive per questa situazione che tutto il mondo sta attraversando. Vi giuro che me la sono proprio gustata, sarà che erano tre mesi che non andavamo da qualche parte insieme, perchè da quando si può andare nei comuni limitrofi (nel mio caso parlo di La Spezia), siamo uscite solo per andare al cimitero della Pieve a cambiare i fiori a mio padre e non siamo certo andate insieme da altre parti. In quanto mia madre odia le file e quindi quando ha sentito che le pizzerie e i ristoranti potevano riaprire, mi ha chiesto di informarmi se la nostra pizzeria preferita fosse aperta, con servizio al tavolo.
Fortuna volle che ieri ho e mi hanno detto che si poteva andare anche a mangiare con servizio al tavolo, dopo una buona pizza ci siamo prese anche un bel gelato.
Tornate a casa io mi sono appisolata e ho sognato delle scene per il mio libro Sci-fi: Orizzonti infiniti - Galactical Infinity che posso tranquillamente scrivere più tardi, dopo che finisco di guardare un film con mia mamma.
Ora ragazzuoli e ragazzuole, vi saluto.
A domani!

giovedì 21 maggio 2020

Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter. Fine della stesura sul quadernino

Evviva, ho terminato in questo momento la stesura sul quadernino di Il cerchio rosso della Luna  - Jack il Neuntoter.
Ora devo iniziare a riportare su pc gli ultimi due capitoli, poi alla fine saranno 15 capitoli e ovviamente appena finirò di scrivere i suddetti sul computer ... inizio la stesura dell'ultimo libro della trilogia paranormal urban fantasy, intitolato Luna d'Ombra - La resa dei conti.
Ovviamente dopo la stesura anche sul pc passerò per prima cosa alla rilettura di Sussurri & ombre e poi passo a revisionare Il cerchio rosso della Luna.
Tanto il tempo non mi manca. 
Inizio domani a riportare su pc gli ultimi due capitoli, quindi a domani!
Ilenia, la sognatrice scrittrice.

mercoledì 20 maggio 2020

Una storia molto realistica ... Orizzonti infiniti - Galactical Infinity

Quando pensai questa storia avevo intenzione di renderla molto verosimile e seppure l'abbia appena iniziata devo dire che sta venendo esattamente come volevo. Devo dire che i personaggi sono veramente molto attivi e stare con loro e "vederli", nella mia mente, così vivi mi rallegra veramente tanto.
L'essere umano ha sempre fantasticato sulla possibilità della vita su altri pianeti, dalle scoperte fatte dagli astronomi attraverso i satelliti e i telescopi inviati nello spazio e in particolare la miriade di esopianeti che potrebbero essere perfetti per accogliere la razza umana.
Guardando un documentario sulle colonie spaziali, ho scoperto che ci sono tanti progetti sia sulla possibilità che inizino la realizzazione di una colonia sul nostro satellite naturale anche se sicuramente dovranno risolvere dei dettagli, tra cui creare all'interno delle cupole che potrebbero costruire la stessa gravità della Terra.
Comunque il progetto della Nasa esiste, stanno pensando di tornarci. Più che altro per dare un punto di partenza per arrivare su Marte.
Infondo la Luna è affascinante.
Il nostro satellite è però spesso bombardata da micro asteroidi, seppure ci sia ancora da studiare le varie soluzioni per tornare su esso è comunque probabile che l'uomo ci tornerà e farà di più: raggiungerà Marte. Io credo fermamente che ci riusciremo. E' vero che la mia generazione sarà quella dei "vecchi", infondo non mi vergogno a dire che ho 43 anni e quando riusciremo a mettere piedere su Marte io sicuramente avrò già una sessantina di anni.
Seppure si pensa che la Nasa e altri enti spaziali collaborando riusciranno a giungere sul pianeta rosso entro il 2030.
Beh se hanno già fatto programmi in merito a ciò, signica che presto partiranno missioni per la costurzione sia della colonia sulla Luna che una seconda Stazione Spaziale Internazionale che orbiti attorno alla Luna.
Io sono sicura che ce la faranno.
Tornando al discorso del mio nuovo libro, la storia sta prendendo una bella piega: c'è mistero, personaggi molto interessanti e particolari e alcune razze aliene scientificamente provate e delle quali è stata certificata l'esistenza.
Anche se una: i Nephilim, sono tra il mito e la possibile realtà. Troverete razze come i Rettiliani, gli Abe e i grigi (questi ultimi sono una sorta di scienziati e credo che per quanto riguarda l'incontro del terzo tipo, sono quelli più visti dai rapiti).
I Nephilim sono conosciuti anche come i Nordici, o almeno alcuni dicono che sono fatti così.
Leggerete una storia carica di avventura, colpi di scena ma non mancheranno amore, famiglia e dimostrazioni di vera amicizia. Si parlerà di pesonaggi che sono una sorta di ibridi tra umani a alieni, cosa che solo gli alieni sanno fare.
Conoscerete Altair, Perseus e Cepheus. Questi tre baldi Algoliani sono una nuova razza ibrida tra umani e altri esseri umanoidi (diciamo imparentati con i Nephilim).
Poi troverete la razza che risulta essere un vero e proprio incrocio tra Nephilim e Terrestri, questi sono gli abitanti di Kepler 22. Un esopianeta dove i ricercatori hanno confermato che ci potrebbe essere vita e nel quale gli esseri umani potrebbero scegliere come pianeta alternativo sul quale vivere.
Quando scrivo questa nuova storia, chissà perchè, lo faccio la sera con alle orecchie la sua soundtrack, che ho fatto estraendo ben 120 canzoni che ci stanno veramente bene e che mi aiutano a visualizzare molto meglio le scene.
Io credo che riesco a scrivere di notte perchè è proprio la notte che le persone sognano e lasciano per almeno otto ore il mondo esterno pieno di problemi, per abbandonarsi nei sogni che le persone possono gestire autonomamente .
Eh già, questa sarà veramente una storia che vi farà sognare e accompagnerà in giro per lo spazio dove visiterete tanti pianeti.
A presto, ora vado a preparare la tavola.
La vostra sognatrice, Ilenia.

Dopo la tempesta ... torna il sereno.

Buongiorno miei carissimi amici e amiche, la foto che vedete sopra la feci prima della quarantena ma si può dire che più o meno il tempo è così, proprio una bellissima giornata. E' vero che c'è un po' di vento, però nel complesso è proprio una splendida giornata.
Io sono tranquilla davanti al mio portatile a scrivere un po', qui sul blog e su facebook e a fare qualche candidatura online.
In realtà non ho mai smesso di farle, anche perchè credo che nella vita non bisogna mai perdere la speranza e quindi continuo imperterrita a candidarmi.
Ci sono persone che demoralizzate dicono che ora più che mai è difficilissimo trovarlo, ma io non le ascolto perchè nella vita bisogna combattere e mai perdersi d'animo è uno degli insegnamenti che mi ha lasciato mio padre.
Lui mi è sempre stato vicino nei periodi in cui non avevo lavoro e seppure non sia fisicamente accanto a me lo è con lo spirito.
Quindi io continuo e continuerò fino a quando non lo troverò!
Augurando a tutti voi una fantastica giornata, vi saluto. A più tardi!

martedì 19 maggio 2020

Una giornata uggiosa!

Buon pomeriggio miei carissimi amici e amiche, questa giornata uggiosa è ideale per me perchè a parte guardare Supernatural ... sto continuando a scrivere. Mi sto occupando, al pomeriggio, alla stesura dell'ultimo capitolo di Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter.
Infatti sono ben 16 i capitoli di questo secondo libro della trilogia paranormal urban fantasy di cui, come sapete, il primo libro è Sussurri & ombre (che doveva essere il libro che avrei portato a La Spezia Comics & Games e che sicuramente porterò il prossimo anno non appena si potrà nuovamente organizzate questa bellissima fiera).
Ovviamente se il prossimo anno si farà mi vestirò da Shannen la neutoter che è tra i protagonisti della trilogia paranormal urban fantasy, comunque so già come sarà. Almeno avrò tutto il tempo di dimagrire un pò, eh già devo ammettere che ho preso un pò di chiletti in questi mesi di quarantena. Sono sincera, ora devo cercare di perderli e appena ho la voglia soprattutto devo ricominciare ad andare a camminare alla Tenuta di Marinella di Sarzana.
Inoltre credo che porterò, come feci nel 2019, anche tutti gli altri libri che ho pubblicato e ci sarà anche la possibilità di ordinarmeli direttamente lasciandomi il prezzo fiera del libro e il proprio indirizzo per la spedizione.
Comunque troverete, forse, anche il secondo libro della trilogia paranormal urban fantasy. Sicuramente ci sarà l'intera trilogia noir legal thriller poliziesca formata da : 1) Segreti inviolabili, 2) Duplice anima e 3) Verità svelate. In particolare quest'ultimo uscirà verso dicembre, circa verso i primi giorni del mese.
Booktrailer Segreti inviolabili
 Booktrailer Duplice anima
 
Parlando di Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter non appena finisco la stesura sul quaderno, riporterò su pc gli utlimi tre capitoli (appunto dal 14 al 16).
Poi una volta finito di riportarlo al computer parto con la rilettura di Sussurri & ombre e sul pc di: Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter.
Booktrailer Sussurri & ombre
Intanto sto continuando la stesura sia di Gli orfani di Chicago che di Orizzonti infiniti - Galactical Infinity, in particolare quest'ultimo. 
Gli alieni, gli ufo e tutto quello che riguarda lo spazio e i corpi celesti sono sempre stati una grande attrattiva per me. Vi starete chiedendo cosa questo argomento mi affascini; direi tanti aspetti: per prima cosa io sono fermamente convinta, e non sono la sola, che non ci siamo solo noi come forme di vita intelligente. Esseri che fisicamente sono molto differenti da noi, e ci sono le prove che dimostrano che queste vite esistono, alle volte mi chiedo perché alcune personte non credano in loro e forse posso immaginare la ragione: hanno paura di tutto quello che non possono spiegersi e che esteriormente non è come noi.
Secondo: hanno paura che tutti gli esseri extraterrestri possano essere cattivi e vogliano dominare sul nostro pianeta.
Ora non tutti sono così, il buono e il cattivo credo siano anche tra di loro in quanto sono convinta che loro abbiano il concetto di buono o cattivo ... diverso dal nostro. 
Per esempio i rapimenti. Ci sono molte persone che li hanno subiti, alcuni sono molto traumatici e gli alieni potrebbero fare esperimenti sugli esseri umani, questo atto per loro è solo una questione di studio della nostra biologia. Ovviamente per noi è una vera e propria aggressione (non per niente li chiamano Rapimenti).
Inoltre il contatto con loro è un'incognita, per il semplice fatto che forse per noi esseri umani è cancerogeno o comunque dannoso per la salute. Ora non si sa cosa realmente accada durante questi incontri tra esseri umani ed alieni, però sono convinta che in qualche modo, i buoni tra loro, stanno cercando di instaurare un rapporto di collaborazione. Io credo anche nella teoria che in qualche modo una razza aliena abbia contribuito alla creazione degli esseri umani, come? Manipolando un pò il dna delle scimmie e poi ... per chi conosce la teoria dell'evolizione di Darwin sa come è finita. Quindi capisco che l'evoluzione è naturale ma ammettiamo che quella umana sia stata "velocizzata", che ne pensate?
E' una bella domanda, vero? Credo sia importante che ognuno di voi dia il suo parare su questa teoria. In quanto le antiche civiltà quali Babilonesi, Sumeri, Egizi e, in qualche modo, anche i Maya. In queste civiltà c'è una testimonianza del contatto con esseri di altre galassie. 
Bene, miei cari amici ed amiche, ora vado a continuare a guardare Supernatural. 
A domani!

lunedì 18 maggio 2020

Un'ispirazione stellare!

Buon pomeriggio a tutti!
Come state? Io bene, direi che ultimamente sono sotto l'effetto di un'ispirazione a dir poco stellare, infatti sto facendo una scorpacciata di film e serie tv a carattere sci-fi, in particolare mini serie. Per non parlare dei documentari che trasmettono su Focus al canale 35 del digitale terrestre. Devo ammettere che sono strepitosi.
Ultimamente sono riuscita a far arrivare anche dei film presi su Amazon, l'ultimo che ho regalato a mia madre si intitola Life - Non oltrepassare il limite! Che dire di questo film, mi ha lasciato veramente a bocca aperta. Una trama avvincente e finale che assolutamente non ti aspetti, sul serio io mentre lo guardavo pensavo che finisse in un certo modo, ma quando ho visto gli ultimi 10 minuti, che sono da cardiopalma, sono rimasta sbalordita perchè hanno creato un finale che ritengo molto bello e che credo sia azzeccato con tutta la storia raccontata.
L'interpretazione di Jack Gyllenhaal è magistrale, questo attore mi ha stupito in quanto l'ho visto recitare in altre tipologie di film quali commedie romantiche ma anche altri generi, comunque in questo film si riconosce la sua valenza come attore anche in film di genere sci-fi.
Ovviamente nelle passate settimane mi sono vista si può dire in circa quattro giorni tutti gli 11 film (compresi i due spin off di Solo e Rogue one), li ho praticamente tutti anche L'ascesa di Skywalker che ritengo essere un film strepitoso e che mi è veramente piaciuto e non potete immaginare quanto mi abbia emozionata. In particolare per il ricordo del giorno in cui andai a vederlo al cinema. Che bei ricordi.
Ieri sera ho scritto metà del secondo capitolo di Orizzonti infiniti - Galactical Infinity. E non sapete la mi a ispirazione quanto fosse attiva e avrei scritto fino alle cinque del mattino se non fosse stato che dovevo alzarmi presto per andare a fare delle commissioni e anche alla posta, perciò ho messo il quadernino a posto e poi sono andata a dormire.
Prima di mettermi a scrivere io e mia madre ci siamo viste Indipendence day, con il grande Will Smith che è uno dei miei attori preferiti e stasere continuiamo con la visione della continuazione: Indipendence day - Rigenerazione.
Ecco questo è bello, davvero lo confermo però ci sono alcune cose che nella storia avrei cambiato.

Complessivamente sono due film che fanno pensare e danno molta ispirazione agli scrittori, almeno a me ne ha data molta, sarà che da quando c'è stato il lookdown è come se fosse entrata in casa mia una Musa ispiratrice tipo quelle che si vedono in una puntata della serie televisiva Streghe.
Bene, miei cari ... vi saluto e ci sentiamo domani.
Buona serata a tutti!
 
 

domenica 17 maggio 2020

Ricordi di La Spezia Comics del 2019, indimenticabile.

Che bei ricordi rappresenta questa immagine, realizzata dalle mie amiche della pagina Serie Tv & Film Lady'N Geek Best, la foto dove ero vestita dal mio personaggio all'interno della mia duologia mitologica: 1) Tra mito e realtà, Dei reincarnati e 2) Il mistero dello scettro Quetzal. 
La coppia che vedete al mio fianco sono un professore delle superiori con la moglie e come potete vedere sono, come la sottoscritta, fan della serie di libri e film a tema Harry Potter. 
Mi hanno fatto l'onore di acquistare la mia duologia mitologica, il professore e la moglie li conobbi nel 2018 quando partecipai con nella sezione Più spazio al fumetto con il mio libro Amanti ... dell'Universo. Lui era interessato alla duologia mitologica, così mi promise che ci saremo rivisti all'edizione della fiera dell'anno successivo per la duologia, così fece.
Lo scorso anno sono venuti al mio tavolino e ha preso entrambe i libri, non sapete l'onore e l'emozione di sapere che un professore di italiano che insegna alle superiori ha acquistato i miei tesori editi. Ogni volta che guardo questa foto sento una grande emozione e sono orgogliosa di me.
Grazie ancora Professore.
Inoltre per incuriosirvi vi lascio anche i Booktrailer dei libri che portai alla fiera nelle due edizioni a cui ho partecipato come espositrice nella sezione di Più spazio al fumetto.
Tra mito e realtà, Dei reincarnati

Il mistero dello scettro Quetzal
 Segreti inviolabili
Amanti ... dell'Universo
 E vi metto anche altre foto di quei bellissimi ricordi.









 

Un bel risveglio domenicale! Una recensione che mi ha dato una carica gioiosa 😍

Il risveglio domenicale è stato allietato e mi ha dato tanta carica gioiosa, sapete perché? Per la recensione che mi ha lasciato una carissima amica scrittrice italiana che vive a Seattle (Stati Uniti), credetemi è stata una gioia vedere quelle 4 stelline in merito alla continuazione delle vicende di Lawrence Connelly!

Quando mi sono svegliata come sempre controllo Facebook, il mio blog e se ci sono nuove recensioni su amazon e gli altri store online dove sono destribuiti i cartacei dei miei libri.
Erano circa le 8:20, ed eccola lì, i miei occhi si sono riempiti di lacrime di gioia. Leggere questa bellissima recensione mi da sempre la carica!
E voglio dire a tutti che Verità svelate avrete modo di leggerlo a fine anno! ^_^
Che dire, sono al settimo cielo. Grazie ancora Marcella!
Intanto vi lascio il booktrailer di Duplice anima, buona visione e per chi lo leggerà auguro una buona lettura.
Booktrailer: Duplice anima
Buona domenica a tutti!
A più tardi. 

sabato 16 maggio 2020

Gli orfani di Chicago ... una nuova storia noir legal thriller poliziesco. Una storia speciale.

Gli orfani di Chicago è un libro autoconclusivo, questa storia che ho in mente sarà più lunga rispetto agli altri libri autoconclusivi che ho scritto.
Per prima cosa questa sarà quella di quattro bambini, della loro vita e di come ognuno di loro reagiscono diversamente alle avversità della vita e in particolare quando e come scopriranno la verità sui loro veri genitori (quelli biologici).
I quattro saranno circondati da bugie tra le quali però si trova la verità, verranno a contatto con persone apparentemente normali come i genitori di compagni di scuola ma il maggiore tra i quattro orfani comincerà un cammino tortuoso mentre i suoi fratelli combatteranno con le unghie e con i denti per tentare di aiutarlo.
Molte persone cercheranno di allontanarli tutti dagli Anderson, chi sono vistarete chiedendo ... beh lui si chiama Anthony Thomas ed è un amministratore aziendale che segue la ditta di famiglia mentre la consorte Margareth Denise Irviston - Anderson è un'insegnate di musica nel migliore conservatorio della bella e grande Chicago.
La loro è una vita perfetta, anche se guastata dalla possibilità di avere dei figli. La coppia non molla, così penserà ad un'altra soluzione per costruirsi la famiglia numerosa che tanto agognano.
Tra le vie di Chicago bazzica anche la criminalità organizzata, in particolare quella di un gangester un po' vecchio stile di nome: Johnny Clarence Darrens!
Suo figlio è il suo migliore tra le fila della sua associazione criminale.
La storia inizia durante una calda notte del 1981, quando viene al mondo un bambino (il fratello dei piccoli Dean, Steve e Michael) il suo nome  Aidan.
Il luogo di nascita dei quattro bambini non appare quello di persone affidabili, ma qualcuno che ha trovato un profitto nello sfruttare la vita di donne che cercano soldi facili ma capiscono troppo tardi di essere diventate solo una fonte di guadagno.
Solo che colei che da alla luce il bambino è comunque tra quelle che le dirige, seppure il luogo dove Shirley, nome della madre dei quattro bambini, è comunque un pò spoglio e trasandato.
Per ora non voglio anticiparvi altro, solo darvi un assaggio di quello che troverete nel mio nuovo libro in stesura.
Inoltre questo è quello che ho scelto da inviare a qualche casa editrice. Perchè ho scelto questo? Perchè voglio presentarmi con una storia diversa dal solito e far capire agli editori che questa mia storia potrebbe appassionare tutti voi.
Voglio assolutamente regalarvi una storia da leggere e rileggere, la quale come un film vi tenga incollati alle pagine. Come sempre metterò tutta me stessa in questo nuovo progetto. Come sempre troverete personaggi vivi.
Ovviamente proverò varie Case Editrici e mi auguro che almeno una risponda. Incrociate le dita.
Ora sono arrivata all'inizio della stesura del secondo capitolo, perciò ci vuole ancora un pò ma voglio anticiparvi che se nel caso nessuna lo pubblicherà passerò come sempre al self. Quindi non vi preoccupate, leggerete in un modo o nell'altro questo mio nuovo tesoro. 😎😍😁😊.
Per ora ho appuntato qualche contatto di alcune case editrici, poi si vedrà.
Per il momento vi saluto, a più tardi.

Secondo libro della trilogia paranormal, facciamo il punto della stesura.

Questo secondo libro della mia nuova trilogia paranormal urban fantasy sta procedendo veramente molto bene, i capitoli 14 e 15 sono finiti, perciò aspetto di terminare il sedicesimo e ultimo capitolo e poi passo a riportarli su pc. 
Dopo di che si passa alla rilettura prima di Sussurri & ombre e poi di Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter per la revisione e la sistemazione di tutti i capitoli e magari delle aggiunte alla storia, questo secondo libro è molto movimentato e per il terzo e ultimo Luna d'Ombra - La resa dei conti prevedo anche viaggi ... sia verso destinazioni quali Giappone e Cina ma anche a carattere temporale. I protagonisti si vedranno costretti a tornare indietro nel tempo, in che modo e con quali mezzi ... li scopirete molto più avanti. Ma sono convinta che entro il prossimo anno li leggerete entrambi.
Ovviamente tutti saranno pubblicati in self publishing, per quanto riguarda il noir legal thriller poliziesco, credo che sarà quello che tenterò di mandare a qualche casa editrice.
Ma di questo argomento ne parliamo più tardi in un altro post.
Torniamo a Kenneth e i suoi amici!
Che dire del secondo libro. La lotta contro il male demoniaco che sta dilagando con frequenti infestazioni sta creando molti problemi ai Jäger, ovvero i cacciatori di demoni teutonici.
I nostri amici dovranno affrontare anche la nuova condizione di Kenneth, ma non vi anticipo di che genere in quanto so che vi piace scoprire attraverso la lettura dei miei nuovi tesori.
Che dire, Kenneth mi ha veramente stupito in merito a questa sua evoluzione e reazione in merito agli eventi i quali lo hanno cambiato profondamente. E' molto più coraggioso e ... beh non vi dico altro. Vi lascio immaginare, in particolare per coloro che hanno letto Sussurri & ombre. Per coloro che si sentono attratti dal primo vi ricordo che lo trovate sia in ebook che in cartaceo nei principali store online.




 

giovedì 14 maggio 2020

Il fine settimana si avvicina.

Ciao ragazzi e ragazze!
Ho approfittato del fatto che con Facebook si può creare il proprio avatar e ho pensato fosse una cosa carina metterlo anche qui.
Comunque a parte i convenevoli, parliamo un pò di questa settimana. Oggi siamo a giovedì e questo significa che il fine settimana è vicino, anche se per la sottoscritta non cambia molto visto che tanto esco solo per fare la spesa (in questo caso domani) o portare mia madre a cambiare i fiori a mio padre al cimitero.
Per il resto la mia vita è molto sedentaria, in quanto fino a quando non riaprono il tunnel sotto casa e il parco sto in casa, mi metto sul letto e scrivo con in sottofondo serie tv infatti ora sto guardando Supernatural.
Stamattina mia madre mi ha fatto la tinta ai capelli, il colore è quello (più o meno) dell'avatar 😊😊😊😊😊😊😁😁😁😁😁😁.
Ora sono bella tranquilla con in sottofondo una delle mie serie tv preferite. 
Ultimamente continuo sempre a inviare il mio curriculum vitae ma nessuno per ora sta rispondendo, speriamo nei prossimi giorni o dalla prossima settimana almeno.
Nel frattempo ho preso una decisione: voglio provare a far leggere alcuni dei miei prossimi libri a qualche casa editrice. Non so perchè mi sia balenata questa idea, ma credo di voler provare nuovamente visto i tanti libri che sto scrivendo, per ora chiedo informazioni poi attendiamo le risposte.
Voglio cambiare un pò ^_^ . 
Continuerò sempre a pubblicare in self ovviamente, però sento che devo provarci. Ogni tanto bisogna provare a tentare di aprirsi varie strade.
Ovviamente per ora le mie prossime pubblicazioni continueranno con il selpublishing perchè voglio che voi lettori possiate sognare con me e i miei personaggi, però credo che un tentativo una scrittrice lo debba fare, giusto?
Essere scrittrice per me significa farvi conoscere il mio stato d'animo e le storie che i personaggi mi suggeriscono.
Visto che in questo periodo ne ho in cantiere tre (di cui una è quasi finita e le altre due sono appena all'inizio), perciò credo proprio che almeno con una di queste proverò a mandarla a un paio di case editrici, poi staremo a vedere.
Che dire, ora vi saluto. A domani.

mercoledì 13 maggio 2020

Orizzonti infiniti - Galactical Infinity ... un viaggio nello spazio e un un futuro molto realistico.

Il 29/04/2020 ho iniziato la stesura di una nuova e futuristica storia, è ambientata in un futuro credo molto realistico. Dove la conseguenza delle azioni del genere umano hanno obbligato i Terrestri a lasciare per sempre il nostro pianeta; sicuramente vi starete chiedendo se compaiono nuove e già conosciute razze aliene.
Beh la risposta è affermativa!
Infatti tutto gira, almeno all'inizio, ad una collaborazione con i Nephilim che è una razza aliena molto avanzata ed evoluta esteriormente possono apparire come dei giganti, seppur non siano altri decine di metri ma raggiungono sicuramente i due metri e mezzo. Muscolosi e dalla pelle grigia chiara forse con delle sfumature che si avvicinano all'azzurro spento.
Gli occhi sono completamente neri. Essendo parte di una razza altamente evoluta e tecnologica, inoltre sono sicura che abbiano infinite conoscenze a livello genetico, si dice che le razze aliene fin ora individuate siano un centinaio o comunque è quello documentato da ricercatori ed ufoligi.
Dalle scoperte fatte dagli astronomi esistono centinaia se non di più di esopianeti dove la vita intelligente sia sicuramente una realtà, sia animali che umanoidi o comunque razze che abbiano un'intelligenza superiore a quella umana. 
Razze che si sono evolute nella maggior parte in merito alla loro mente, hanno dato importanza all'intelletto e studiato la vita nell'universo. 
Io sono dell'idea che i Nephilim esistano e sono anche parte dell'evoluzione dell'essere umano, perché? Per il semplice fatto che l'evoluzione delle teorie di Darwin sia vera ma a mio parere a livello di DNA c'è stato sicuramente un aiuto extraterreste. 
In particolare per il risultato finale.
I pianeti che visiterete immergendovi nella lettura di questa mia nuova storia sono reali, e nel mio immaginario luogo di nascita dei personaggi che vi farò conoscere.
Inoltre sarà una storia avvincente, scoprirete come i Nephilim sono intervenuti e rivivrete alcuni momenti della nostra storia, sul pianete Terra.
I nomi dei personaggi sono tratti dalle stelle del firmamento e dalle costellazioni, gli esopianeti nominati esistono realmente e sono stati "trovati" grazie ai telescopi inviati nello spazio negli ultimi decenni.
Conoscerete nuovi sistemi planetari, anche questi reali e alcuni di essi parte di costellazioni che a noi piace sempre ammirare nelle sere estive.
L'immaginario di una vita oltre il nostro sistema solare e la galassia conosciuta.
Che dire ... lo spazio e la fantascienza mi hanno sempre affascinato come la convinzione che non siamo assolutamete soli nell'Universo. 
Voi che ne pensate? 
A presto!

 
 

Antonio & Anna, un amore infinito. ... Memorie di una vita per la famiglia.

Buon giorno miei cari amici e amiche, oggi mi sento un pò nostalgica e vorrei parlarvi un pò di "Antonio & Anna, un amore infinito". La foto che vedete è quella dei miei genitori quando erano fidanzati, hanno un volto pieno di speranze di una futura vita insieme e della famiglia che sognavano di crearsi, infatti hanno avuto me. 😉
Mio padre era la persona più altruista che sia stato su questa terra, lui amava la vita e poi era una persona sempre circondata da amici che considerava dei fratelli!
Potevano essere colleghi ma anche persone che sono cresciute con lui a La Spezia, nella frazione del Favaro.
Quando scoprì di essere malato, eravamo da soli quando mi chiese di scrivere un libro che raccontasse la sua vita per lanciare un messaggio di come questa fosse breve e che la cosa più importante è essere altruisti e amare la propria famiglia.
Essere, almeno per il mio caso, una colonna portante nella vita dei propri congiunti: una moglie, dei figli e anche un cane o un gatto.
Essere sempre pronti ad aiutare gli altri e apprezzare la vita in ogni suo aspetto, era un uomo speciale che mi ha insegnato come vivere ed essere un pò come lui trasmettendomi insegnamenti e comportamenti da usare con le persone, mi ha insegnato ad essere forte seppure di tanto in tanto anche io ho bisogno di sfogarmi e per questo ringrazio con tutto il cuore a parte i miei cugini, i miei zii (sia lontani che vicini), ma soprattutto la mia migliore amica Alessandra.
Alessandra mi è stata veramente vicina, da quando ci siamo conosciute fino ad ora ed in particolare mi è stata vicino sempre più quando scoprimmo della malattia che si stava portando via mio padre.
Per non parlare della vicinanza e del fatto che ci sentiamo costantemente tutti i giorni, parliamo e lei mi da veramente una grande forza.
E' lei che mi consola con le sue parole (infondendomi la forza per reagire e rialzarmi), se non avessi lei non so come farei. Non che minimizzi i miei cugini, i miei zii che per me sono la mia famiglia e anche loro mi trasmettono forza. Alessandra è una persona straordinaria e la considero una sorella, una sorella di cuore.
Grazie per quello che fai tutti i giorni per me, anche solo un messaggio. 
Oltre la mia sorellina di cuore Alessandra, c'è anche la mia grafica che mi ha aiutato suggerendomi la creazione di questo Blog, di cui la parte grafica è sotto la sua magica mano creativa e credetemi è una persona di grandissimo talento e otto cover dei miei dodici libri editi sono sue creazioni, come tutte le card estratto, i booktrailer ... i segnalibri, i biglietti da visita per non parlare del mio logo autrice.
Poi un ringraziamento per il suo bellissimo lavoro a Isabella, la mia collega ed editor, che cura la correzione, editing e impaginazione dei miei tesori editi da quando ho iniziato a pubblicare in self.
Beh che dire oggi mi sento in vena di ricordare momenti della mia vita, per la precisione quelli trascorsi con mio padre. Lui mi manca fisicamente ma son che il suo spirito è vicino al mio cuore e il mio animo.
Voglio dire: "Grazie papà, per me sei sempre presente anche se solo il tuo spirito; voglio che tu sappia che anche se fisicamente non sei più con noi, ci sarai con il tuo spirito. Sei stao il mio saggio insegnate di vita, per il poco che avevi lo hai dato a noi. Mi hai spinto sempre a non arrendermi. Per mantenere vivo il tuo ricordo e farti conoscere per la persona fantastica che eri, ho realizzato il tuo desiderio di vedere la tua vita racchiusa tra le pagine di un libro. Per me è il libro della memoria, quella della nostra vita e soprattutto della tua. Mi manchi papà, tantissimo. Nel mio cuore sei sempre presente e se devo essere sincere a me non serve vedere la tua lapide al cimitero, perchè sei nella mia memoria, nel mio animo e nel mio cuore. Tu sei vivo in me, io sono un pezzo di te".
Io spero che anche voi vogliate immergervi nella vita di mio padre, capire come sia bella una vita piena di felicità ed amore sia ricevuto che donato sia il modo giusto per condividere con i propri cari questa unica vita che possediamo.
Nel caso troverete in Antoni & Anna, un amore infinito: in e-book su Amazon e cartaceo su vari store online quali Mondadori store online, La Feltrinelli online, Ibs, Youcanprint (che pubblica e distribuisce i miei cartacei sugli altri store online), Unilibro e libreria universitaria.
Le foto che vedrete sia nella cover, estratti e il booktrailer sono reali. Momenti felici della vita della mia famiglia, in questo libro potrete capire anche come ero legata a mio padre.
Beh se volete sotto troverete anche i link. Se poi lo volete cartaceo con dedica basta che mi contattiate su facebook via messenger o nei commenti sul blog o nei commenti nella mia pagina autrice.
Booktrailer: Antonio & Anna, un amore infinito
 Cover ed estratti.





 Sinossi.
Mondadori store online

Amazon
https://www.amazon.it/gp/aw/d/8892696394/ref=mp_s_a_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1511892131&sr=8-7&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=ilenia+leonardini 

Ibs 
https://www.ibs.it/antonio-anna-amore-infinito-libro-ilenia-leonardini/e/9788892696396?inventoryId=93636120 
Giunti al punto 
Feltrinelli onlinehttps://www.lafeltrinelli.it/smartphone/libri/ilenia-leonardini/antonio-anna-un-amore-infinito/9788892696396