giovedì 16 settembre 2021

Pensieri notturni.

Sapete stasera sono nostalgica, su Facebook ho ritrovato una cugina con cui ho condiviso molte estati al mare, io e i miei genitori con la nostra barca e lei con i suoi familiari. 
Questa cugina si chiama Valentina e devo ammettere che per me è stata una grande emozione quando ho visto la sua richiesta di amicizia. 
Sono felicissima di averla ritrovata. 
Spero anche che il destino ci faccia ritrovare anche con suo padre, che è il cugino di mio padre. 
Approfitto di questa occasione per farvi leggere una nuova recensione di Antonio & Anna, un amore infinito. 
Scritta da Valentina Fontan, una collega scrittrice che recensisce per un blog Tra noi autori. 
Non sapete che gioia ho provato nel leggerla.


4 commenti:

  1. Massimiliano Rinaldi ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Pensieri notturni.":

    Una bellissima Luna ,anche aquesta immagine aiuta moltissimo a scrivere. Infatti il detto e' antico e veritiero .La notte porta consiglio, e anche nuove idee .Auguri

    RispondiElimina
  2. Lavinia Magnotta ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Pensieri notturni.":

    Concordo pienamente, la notte porta consigli

    RispondiElimina