giovedì 2 settembre 2021

I colori dell'autunno sono caldi ed ispiranti.

Intanto voglio augurare a tutti voi una buona giornata, che dire della stagione autunnale che è alle porte?
Io trovo che ogni stagione ha un suo fascino ma seppure io adori la stagione estiva, amando il mare, la spiaggia e anche andare a prendere il sole al mare capita però che quando puntualmente passa il ferragosto io vorrei saltare 15 giorni di agosto e passare direttamente a settembre, mese che si annuncia con la sua aria fresca che permette di dormire meglio e la sua brezza accarezza i volti delle persone.
Poi le foglie si trasformano colorandosi di rosso o arancione e poi c'è Halloween!!!!!!
Io, crescendo, ho amato sempre di più questa festa, che non è americana di nascita ma celtica ed era una celebrazione pagana europea poi quando è sbarcata in America si è trasformata ma va bene anche così.
Quando arriva Halloween io e mia madre intagliamo una zucca (o meglio la intaglio io), svuotiamo la polpa e faccio un bel disegno, terrificante. 😁
Comunque ora vi saluto, un abbraccio e ci sentiamo domani.

2 commenti: