martedì 7 settembre 2021

L'amore per la creatività e per le storie avvincenti.

L'amore per la creazione di storie avvincenti e dinamiche è qualcosa che mi permette di ritrovare me stessa e di lasciare che i personaggi mi conducano in mondi e situazioni a dir poco molto dinamiche e soprattutto colme di colpi di scena, ovviamente parlo di storie che si ambientano in luoghi lontani o in mondi fatati che che permettono a tutti di accedere alla "visione" di storie e personaggi interessanti e particolari.
Scrivere è un modo di ritrovarsi in ogni luogo del mondo e anche spaziare tra le varie epoche. Evadere, è questo che permette sia a noi scrittrici che scrittori di trovare il proprio momento di evasione, il che è positivo!
La vita è già troppo brutta e quando mi immergo nei miei tesori in stesura mi sento molto meglio e i problemi svaniscono.

2 commenti: