giovedì 9 settembre 2021

Creare è una terapia

Cosa significa creare? 
Questa è una domanda che ha molte risposte possibili, innanzitutto io scrivo specialmente perché è la mia passione e mi permette di trasportare voi lettori in molti mondi o situazioni e a viaggiare per il nostro pianete, magari anche nell'immenso universo.
Come dico sempre se una persona ha un dono creativo lo deve assolutamente usare!
Da quando ho iniziato a scrivere mi si è aperto un mondo, soprattutto perché prendevo sempre di più consapevolezza che quando si crea una storia con tanti personaggi e colpi di scena ci si trova a proprio agio e mi ha permesso di liberare la mente.
Quando sono giù di morale e mi rinchiudo nel mio mondo di creazione perdo la cognizione del tempo senza accorgermi di come passino i minuti e le ore.
Sono dell'idea che scrivere è l'attività migliore del mondo! 

Nessun commento:

Posta un commento