martedì 28 settembre 2021

Destini infranti; NEWS!

Da quando ho terminato la stesura di Destini infranti ho meditato molto se pubblicarlo in self o con qualche CE non a pagamento, sono stata incerta sul da farsi fino a un paio di ore fa ma poi ho preso la decisione finale: lo pubblico in self, il primo motivo è che mi trovo bene, ho chi mi esegue correzione, editing e impaginazione. 
Oltre la mia fantastica grafica che si occuperà della cover! 
Credo che per ora è difficile per me pubblicare con delle case editrici, magari più avanti, chissà! Proprio dieci minuti fa ho mandato il file a una delle mie editor, spero che anche questo mio prossimo libro vi piaccia. La previsione è farlo uscire il 25/04/2022! Per la festa della Liberazione.
Il secondo libro di questa duologia Destini e Libertà è in fase di stesura.
Sapete, credo di aver optato nuovamente per il self perchè sono un pò gelosa dei miei tesori, sia editi che in stesura, e siccome le grandi major editoriali sono a pagamento e pubblicano solo chi li paga... preferisco decisamente il self con Amazon per l'ebook e il cartaceo con Youcanprint. 
Inoltre ormai penso che il Self Pubblishing sia l'unica soluzione per chi, come me, ha chi si può occupare dell'editing e soprattutto della cover. Io apprezzo il suo lavoro perchè ha sempre creato per me delle cover veramente strepitose, come i booktrailer e tutto il materiale grafico che le chiedo.
Più passa il tempo e più mi sto allontanando dall'idea di affidare una delle mie prossime pubblicazioni alle case editrici non a pagamento, infatti credo che pubblicare in self sia un vero vantaggio.
Forse più avanti proverò a partecipare a concorsi per libri editi. Per ora mi voglio dedicare a pubblicare i miei tesori, poi si vedrà.
Comunque questa nuova duologia è molto importante per me, inoltre per la prima volta dei personaggi, che ho immaginato attori che amo, almeno all'inizio di questa duologia saranno gli antagonisti. 
Personaggi appartenenti alle SS. 
Ovviamente mi sono creata un personaggio all'interno della storia, qui sono Alizée.
Eccomi qui sotto.

2 commenti:

  1. L'importante è scegliere con il cuore. Io stamattina ho inviato tramite mail ad una casa editrice la mia nuova poesia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scelte fatte con il cuore sono le migliori, il self mi fa sentire libera di decidere e tra l'altro mi fido ciecamente di chi mi fa l'editing e la cover.

      Elimina