giovedì 16 settembre 2021

Il mio mondo, per ora, la creazione a 360 gradi.

Oggi è una giornata piovosa dalle mie parti, ma voglio parlarvi di come la creazione di storie sempre diverse tra loro è importante per la fase di stesura. Quando creo mi sento completamente estraniata da tutto ciò che mi circonda.
Nel booktrailer sopra potrete vedere alcune delle mie creazioni. Quello che potrete capire di me è quanto io sia eclettica e la mia facilità di passare da una storia all'altra, dal fantasy alla vita reale, per poi arrivare a storie cariche di azione quali i noir.
In questo momento il mio bellissimo micetto Garfield sta dormendo nella poltroncina che mi lasciò mia nonna paterna.
Io ho la tv in sottofondo, ma averla accesa mi da un senso di compagnia.
La pioggia ha ricominciato a cadere, ma non come stamani che ha praticamente diluviato, personalmente devo ammettere che amo quando ci sono tuoni e piove forte perchè, soprattutto i tuoni, mi fanno sentire come se mi sentissi più leggera e soprattutto come se mi fossi sfogata.
Sotto tre dei quattro nuovi libri editi.
Sussurri & Ombre
La trilogia dei Segreti. 
1) Segreti inviolabili
2) Duplice anima
3) Verità svelate

2 commenti:

  1. Ho ripreso a scrivere. L' altro ieri avevo l' ispirazione giusta e in 10 minuti sono riuscita a scrivere una poesia.

    RispondiElimina