domenica 30 giugno 2024

Si torna a creare: Chicago's Crimes Stories The Lost Brother

Dopo le emozioni provate durante la presentazione della mia Dilogia dei Destini sulla seconda guerra mondiale, oggi pomeriggio mi dedico nuovamente alla creazione delle mie tante storie in stesura. 
Oggi pomeriggio porto avanti Chicago's Crimes Stories The Lost Brother. 
Sto continuando la stesura del capitolo 18!!!
Sì a quanto pare la mia Iris è così presa e ha tante idee che al massimo, e dico al massimo, potrebbero mancare dai due ai tre capitoli al massimo. Non di più. Anche perché come dico sempre sono i personaggi a guidarmi e a raccontare le loro storie di vita. 
Per me ieri è stata una giornata molto intensa e carica di emozioni. 
Emozioni che mi hanno scaldato il cuore e l'anima e mi hanno dato la carica per continuare diritto con il mio obiettivo: creare storie che vi facciano emozionare e che i protagonisti possano prendervi per mano e raccontarvi le loro vicende e vicissitudini. 
Perciò a più tardi, torno da Axel e i suoi fratelli.

Nessun commento:

Posta un commento