martedì 4 giugno 2024

Chicago's Crimes Stories The Lost Brother

Buon pranzo a tutti. 
È da ieri che sono molto ispirata e ho già scritto 2 capitoli e mezzo di Chicago's Crimes Stories The Lost Brother, questo credo che sia il poliziesco, thriller investigativo drammatico più intenso che abbia mai creato.  
Le stesse sensazioni le ho provate quando creai la trilogia dei segreti. 
Per me il fatto di creare storie intense, di quelle che fanno provare le stesse sensazioni che provano i protagonisti è qualcosa di sensazionale. Una grande emozione che si lega al mio stato d'animo oppure alle sensazioni che può lasciare una canzone. 
È per questo che dei miei tesori creo sempre una sorta di soundtrack. 
La musica fa uscire l'anima dei personaggi facendoli uscire dalle pagine e il loro aspetto riuscite a vederlo.
Avendo una mente cinematografica è per questo che mi divento a fare ipotetici cast cinematografici.


1 commento: