domenica 16 giugno 2024

Ispirazione al parco. ๐Ÿ“–✒๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿป‍♀️๐Ÿ‘ฎ๐Ÿป‍♂️๐Ÿ•ต๐Ÿป‍♂️๐Ÿ‘จ‍๐Ÿณ๐Ÿฅท๐Ÿ“š

Buon pomeriggio miei cari lettori e lettrici. 
Oggi la mia vena creativa รจ molto attiva e quindi sono venuta nel parco sotto casa e con la leggera brezza che mi accarezza, mi sono seduta qui in una delle panchine in marmo. 
Auricolari con la colonna sonora che ho creato per Chicago's Crimes Stories The Lost Brother ed inizio a scrivere. 
Ho iniziato il capitolo 9!
Ieri sera mi sono venute delle ideuzze molto realistiche e dinamiche. 
Ovviamente la mia Iris, la mia musa, se le sarร  appuntamento visto che ero al Panigo a Sarzana a festeggiare il mio compleanno.
Mi sono portata oggi tre dei quadernini dei vari work in progress. 
1) Chicago's Crimes Stories - The Lost Brother. 
2) Children from the Star 
3) Wonderfull Circus 
Di solito quando decido di venire qui al parco mi porto sempre 3 o 4 quadernini. Cosรฌ vediamo quale tra questi primeggiano le idee.
Ecco i tre bei giovanotti protagonisti di Chicago's Crimes Stories - The Lost Brother. 
I tre fratelli. 



Nessun commento:

Posta un commento