sabato 22 giugno 2024

✒📖📚 Ispirazione e creatività in un fiume di parole 🥷🕵🏻‍♂️👮🏻👮🏻‍♀️👮👨🏻‍🍳

In questa giornata un po' uggiosa di quasi fine giugno la mia creatività è alle stelle e un fiume in piena di parole sta uscendo dalla mia penna 🖊 per comparire in candidi fogli. 
Chicago's Crimes Stories - The Lost Brother è arrivato a metà della stesura del capitolo 12. 
Questo è uno dei personaggi più seducenti e magnetici che abbiamo mai creato, con lui anche i suoi due fratelli. 
Credo che Axel sia attraente, magnetico e... un pochino pericoloso ma non vi anticipo altro. 
Questa mia nuova creatura sarà colma di intrighi, segreti che potrebbero modificare il destino dei protagonisti di tutta la storia. 
La visione di The Bikeriders di mercoledì sera è stata prolifica perché mi ha ispirato così tanto che quando tornai a casa ho scritto per almeno un'ora.
Sono cresciuta molto come scrittrice e ad ogni libro credo di migliorarmi sempre più.
I personaggi diventano sempre più interessanti ed intensi, vivi. 
Quasi come se li sentissi respirare e parlare vicino a me.
Mi piace questa sensazione. 
Vado a finire il capitolo 12.
A presto. 

Nessun commento:

Posta un commento