Verso le 11:00 è arrivata a la mia carissima lettrice Angela Cugini in compagnia del marito, per me è stata un'emozione indescrivibile e come potete vedere ha preso anche Tra mito e realtà, Dei reincarnati.
Angela è una signora molto dolce e presto ci rivedremo in quanto mi ha chiesto, appenal le arriva, di farle l'autografo su Il mistero dello scettro Quetzal, oltre a farlo anche negli altri due libri della trilogia di Hagen e Andreas.
Abbiamo parlato di tante cose e credo che sia l'inizio di una bellissima amicizia.
Mi ha fatto i complimenti per la trilogia dove i protagonisti sono i gemelli Hauser confidandomi che l'ha emozionata molto e che scrivo benissimo e che le mie storie sono emozionanti.
Spero tantissimo di rivedere presto Angela, è una persona dolce e affettuosa.
Mi sento ancora emozionata.
Sopra vedete la signora Angela con mia madre.
Le stesse emozioni del nostro primo incontro l'ho provata anche oggi quando è arrivata l'ho abbracciata; per me le lettrici sono come amiche.Spero che Angela diventi una carissima amica.
Grazie ancora delle belle parole che mi hai detto, sono sicura che presto troverò un lavoro e ti ringrazio ancora dell'emozione per aver avuto la possibilità di autografarti i miei tesori.
A presto!
Ilenia ^_^
È stato un incontro emozionante per tutte e due ora devo solo dedicarmi alla lettura che sarà sicuramente appassionate come i primi due libri che ho letto!
RispondiEliminaCarissima Angela, ti auguro di appassionarti nella lettura di questa mia duologia mitologica dove i personaggi ti sembreranno uscire dal libro.
EliminaLa prossima volta che ci vedremo magari ci prendiamo un bel caffè ^_^ .
Salutoni e ancora buon natale e felice anno nuovo.