Buon giorno a tutti, come state?
In tutta la Liguria è previsto allerta rosso e visto e considerato che non sono obbligata ad uscire, seppure preferivo il contrario, devo starmene a casa.
Il lato positivo che questo tempaccio mi permette anche di far uscire la mia ispirazione in merito alla nuova trilogia paranormal.
Solitamentente un tempo così mi ispira veramente molto perchè il paranormale è legato a tempeste di fulmini, nuvole livide e temporali che danno ai protagonisti un'aria misteriosa.
I temporali mi sono sempre piaciuti, del resto assomigliando a mio padre al quale piacevano non potevo non trarre ispirazione anche da loro.
Questi creano alla location dove si svolgono le vicende il pathos necessario ad amalgamarsi con lo stato d'animo dei protagonisti in particolare quello degli antagonisti, quello del secondo della trilogia paranormal è veramente tormentato e demoniaco.
Inoltre sono sicura che non vi immaginate minimamente chi sia e non ve lo rivelerò, dovrete attendere l'uscita, il prossimo anno, di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.
Per quanto riguarda il decimo capitolo del volume soprascritto sono quasi a metà della stesura sul quadernino.
Mi sento veramente molto presa e ispirata, quindi vi saluto, miei cari lettori e lettrici e mi immergo nelle cupe location e nei personaggi del secondo libro della trilogia Paranormal urban fantasy.
A più tardi.
Ilenia ^_^
Nessun commento:
Posta un commento