giovedì 3 marzo 2016

Altre anticipazioni ...Amanti dell'universo.



I nuovi protagonisti di questa storia si sono "formati" nella mia mente una sera che ero in terrazza ad ammirare le stelle. Esse pulsavano così tanto che è come se mi avessero dato un piccolo suggerimento. Così presi carta e penna e magicamente la lista dei personaggi, e possibili interpreti, sono scivolati sulla carta in poche ore e pure il primo capitolo.

L'universo credo sia molto popolato di forme di vita intelligente, non è una storia ambientata in chissà quale futuro, ma ai giorni nostri. Vicende legate ad un famosissimo avvenimento del 1947, a Roswell nello stato del New Mexico.

Non tutti credono negli alieni, io si. Sarebbe alquanto impossibile che in un universo infinito fossimo solo noi gli unici esseri viventi intelligenti.

Voi che ne pensate?

4 commenti:

  1. Anche io ci credo Ilenia, ma è un discorso molto lungo e complesso. Mi piace che la tua storia sia stata ispirata direttamente dalle stelle.
    Noi abbiamo parlato di alieni nel terzo libro della nostra saga che è tutt'ora in lavorazione. Abbiamo avuto paura di toccare un argomento tanto spinoso perché sai se n'è parlato talmente tanto che temevamo di sfociare nel ridicolo, così siamo andate con i piedi di piombo. Tu hai avuto paura? Oltre alle stelle cosa ti ha spinto a parlare di alieni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho avuto paura, in quanto sia un argomento pieno di mistero e credo sia bello fantasticare un po ’, non credi? Oltre alle stelle mi ha ispirato la canzone "Here with me " di Dido.
      - Ilenia Leonardini, la Sognatrice Scrittrice -

      Elimina
  2. Fantasticare sì, sono d'accordo, infatti lo abbiamo fatto, ma essere rispettosi della tematica e cercare di non rifare cose già viste e riviste lo è altrettanto ;), per questo abbiamo chiesto lumi ad un serio esperto ufologo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia ispirazione è stata mossa anche grazie al mio amore per le serie tv e per il cinema sci-fi ^_^

      Elimina