giovedì 31 marzo 2016

Stesure in essere, i miei nuovi progetti letterari.

 

Il mistero dello scettro Quetzal.

Questo è la continuazione di: Tra mito e realtà, Dei reincarnati.

Come sapete adoro molti tipi di mitologie, quindi ho deciso di creare una nuova storia con nuove reincarnazioni divine provenienti dalle terre che hanno visto vivere una cultura misteriosa ed affascinante allo stesso tempo: I Maya. Infatti eccomi qui con delle nuove avventure che , spero , vi lasceranno con il fiato sospeso. Questa la edito con Irda Edizioni

 
 
La ricerca della rinascita.
Il mio primo libro di genere Steampunk post apocalittico.
 
In questa nuova storia troverete un pianeta Terra irriconoscibile, molti saranno i misteri e gli intrighi, specialmente quelli relativi ad una "setta" dal nome La Rosa dei Venti.
 
Il cattivo della situazione vi stupirà e sarà molto astuto, cercherà di mettere i bastoni tra le ruote agli adepti di questa "setta di ribelli".
 
Questa la edito in Self. Pensate che ho già la cover bella pronta, ma non ve la mostro ancora ^_^
 


 

Le Sorelle del Destino.

Il mio primo vero fantasy ambientato in un mondo inventato.

La storia di tre sorelle che dovranno affrontare un'avventura talmente incredibile che nemmeno loro potevano immaginare nei loro sogni.

Quelli nella foto (personaggi che ho creato su un bellissimo sito) sono alcuni dei personaggi.

Anche per questa mia nuova storia ho una bellissima cover già pronta. Credo che entro la fine dell'anno sia questa che le altre due verranno pubblicate.

La pubblicherò in Self, ovviamente.

 

Presto sarà online il mio primo libro pubblicato in self: Amanti ... dell'universo.

Una storia sci-fi dove i protagonisti presto si accorgeranno del fatto di essere speciali, un insieme di intrighi e segreti legati al famoso schianto del 1947 a Roswell, nel New Mexico ^_^ .

 
 
 




Nessun commento:

Posta un commento