lunedì 12 febbraio 2024

🎪✒📖Wonderfull Circus- un pizzico di magia e mistero spiritico🎪✒📖

Sapete che ogni tanto, nel momento giusto Iris la Musa Ispiratrice e mia diciamo così "assistente creativa" mi fa venire idee geniali. Ed è così che è appena successo!
Come vedete nell'immagine, Dylan è assorto in chissà quale pensieri e ciò è legato ad una scena che sto scrivendo. 
Questa storia sui miei gitani preferiti, gli artisti del 🎪 circo mi hanno spinto ad aggiungere un tocco di soprannaturale alle vicende di questa famiglia di circensi.
Il sovrannaturale renderà tutto ancora più interessante e intenso, alcuni dei figli di Sarah e Rodney hanno queste particolari capacità.
Le stesse che ha Sarah, che cerca comunque di essere una madre amorevole e comprensiva in quanto basta il marito ad avere il pugno fermo con i figli e gli altri artisti che deve comunque gestire. 
Infatti visto che oggi a scuola 🏫 avevo lezione per il corso da tecnico delle spedizioni, stamattina inglese tecnico,  visto che ho finito di scrivere gli appunti sul quadernino... mi sono messa a scrivere e guardare Ghost Whisperer. 
In questa accattivante,  misteriosa, con un tocca di noir e il brivido del soprannaturale riuscirò a lasciarvi piacevolmente sorpresi e meravigliati.
Quindi ora vi saluto 👋 e mi rimetto a creare. 
Tra alcuni dei circensi scettici e altri convinti che siano solo superstizioni inutili... questi ultimi non sanno che gli spiriti sono alquanto irritabili. 
Perché uno spirito si accanirebbe su di loro? 

2 commenti:

  1. Ciao Ilenia l'idea del sovrananturale da semrpe il suo tocco magico di suspence in tutte i racconti sul genere noir e di mistero, in cui appunto chi non crede alla superstizione prima , deve ricredersi poi in quanto gli spiriti ovvero entita' occulte, prima si celano e poi si manifestano nel bel mezzo della storia.E tutto ciò tiene incollato il lettore al libro. Complimenti Ilenia ti auguro un Buon Lavoro

    RispondiElimina
  2. Wow sempre più stupendo. Certo mi metterà un po' di brivido perché io nn guardo quel film ma ho letto molto libri ma mai sull'occulto davvero interessante. Ma non spaventarmi troppo eh 😅

    RispondiElimina