sabato 3 febbraio 2024

🎪 Una scrittrice al Dylan Circus 🎪

Già la settimana scorsa ero andata a vedere o miei amici del Dylan Circus 🎪🥰💙, sono ragazzi e ragazze fantastici.
I loro spettacoli sono un mix di emozioni e altri momenti da cardiopalma con le evoluzioni di Mary, che è quella con il vestito blu e tiene in mano una copia di Antonio & Anna, un amore infinito.  
Quella accanto a lei è la bravissima e simpaticissima Kristes che tiene in mano Destini infranti, vicino a lei con in mano Destini e Libertà c'è Nicole che è vicino a mia mamma. 
Io invece sono accanto al mitico e divertentissimo claun Dylan. 
Se dovessero passare per la vostra città non perdetevi il loro fantastico e divertentissimo spettacolo, sono sicura che vi emozionerete tantissimo e come me ritornerete un po' bambini. 
Li conobbi lo scorso anno quando vennero a Luni Mare e siamo diventati molto amici. 
E mi chiesero di tornare a trovarli nel caso fossero capitati dalle nostre parti, così ho fatto. 
Inoltre mi hanno ispirato, perché Dylan mi ha detto: "Ti manca un bel libro sul circo 🎪 "
Al che l'ho preso in parola e adesso la mia musa Iris presto si farà sentire. E comunque il mio personale cast è già in preparazione. 
Beh manca il titolo ma quello arriverà, Iris ci starà già pensando. 
E la duologia dei destini e il libro Antonio & Anna un amore infinito, partiranno il 12 febbraio assieme al circo 🎪 Dylan. 
Buon viaggio a tutti. 
Ma l'11 febbraio tornerò con mia mamma per godermi il loro ultimo spettacolo qui a Sarzana. 
Oramai fanno parte anche loro dei miei lettori e spero che durante i loro viaggi possano viaggiare con la mente assieme ai miei tesori editi. 
Siete mitici Dylan Circus!
Vi vogliamo bene!
😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪🎪



2 commenti:

  1. Ciao ilenia buon sabato sera , e' sempre bello aprtecipare come pubblico a spettacoli bellie fantasiosi,e ancor piu bello che i ragazzi/e del Dylan Circus siano anche tuoi fan e leggono i tuoi libri ,è davvero una grande e bella soddisfazione, e soprattutto l' amicizia con persone straordinarie,come lo sei tu.Ti auguro un bellissimo sabato sera e buon lavoro pe ri tuoi prossimi Testi da pubblicare.Ciao Ilenia un abbraccio.Max

    RispondiElimina
  2. Che bello se vengono a Bologna ci vado con mia figlia di 14 mesi su incanterà. Io adoro il circo fin da piccola mio padre mi portava sempre ed è grazie a lui che mi ha detto di insistere ed è nata Aurora. Sarà come se fosse li con me. Un abbraccio

    RispondiElimina