sabato 10 febbraio 2024

Una grande ispirazione per Wonderfull Circus 🎪✒📖

Buon week end a tutti, in questo sabato pomeriggio uggioso ho molta ispirazione soprattutto per Wonderfull Circus, è successo che mentre stavo scrivendo 📖✒🎪 mi è balenata una grande idea 💡. 
Quello che vedete è uno dei protagonisti: Dylan, che con i suoi fratelli, amici e spasimanti (ne ha molte) lavorano nel circo 🎪 capitanato da suo padre Rodney. 
Al che ho aggiunto un altro personaggio.  Ve lo presento: si chiama Jessie. E... beh lo noterete sicuramente gemello di Dylan. 
Grazie a Jessie ho in mente una storia da cardiopalma e con tanti colpì di scena, saranno situazioni che vi lasceranno con il fiato sospeso fino all'ultimo. 
Beh, sapete quanto ami la suspense e i colpì di scena incredibili, di quelli che vi lasceranno a bocca aperta. 
Sapete, alle volte mi meraviglio delle idee che mi vengono e soprattutto durante la stesura. Di solito idee così mi vengono durante la notte. 
Anche se non mi meraviglierei se stanotte me ne venissero altrettante.
Questa storia sul circo 🎪 sta diventando sempre più dinamica e con aspetti che la faranno diventare tra le più dinamiche e accattivanti che abbia mai scritto. 


2 commenti:

  1. Ciao Ilenia, giè si intravede di quelloc he sara'un Bellissimo libro sia per l'ambientazione che per la scelta dei personaggi e i loro nomi .Infatti le idee migliori sia per scrivere e creare nuove storie arrivano appunto nelle ore notturne,quando la nostra mente è piu libera e fantasiosa dagli impegni del giorno , ed e' proprio in quel momento che bisgona prendere al volo le nuove idee e scriverle subito per non perderle.Auguri di Buon lavoro Ilenia.

    RispondiElimina