Quando la mia musa Iris inizia, non si ferma. Difatti dopo aver ripassato mi sono messa a scrivere, ora mi sono concessa una pausa e in entrambe le storie: La Generazione della Triade Oscura e South Side - Crimes Lives ho addirittura aggiunto un personaggio femminile collegato ai protagonisti, o meglio le famiglie principali di entrambe le storie.
In sottofondo ho Le cronache di Shannara, la seconda stagione con quel bel giovanotto di Austin Butler, uno dei prestavolto che ho immaginato per i personaggi che ho assegnato a lui in entrambi i work in progress.
I due personaggi a lui assegnati sono molti diversi tra loro.
Pesonaggi con storie diverse.
E' affiancanto dall'immancabile Dean O'Gorman, altro mio attore preferito. Anche i personaggi che ho assegnato a quest'ultimo sono differenti e devo ammettere che sono diametralmente opposti. In una un fratello amorevole, nell'altra... vi dico solo che è molto peggio di molti altri personaggi malvagi che ho messo nei miei libri editi, soprattutto quelli nella Dilogia sulla seconda guerra mondiale.
Ma non voglio svelarvi a quale storia appartengono.
Lo so vi tengo in tensione e sto aumentando a dismisura la vostra curiosità. Rimanete sintonizzati, a tra poco con un altro post.
Ciao Ilenia , seì molto importante scrivere non appena si hanno in mente nuove idee ma tu in questo sei davvero Bravissima. Tensione? Semmai tantissima curiositaàper chi come me, legge con piacere i tuoi libri . Ti auguro un Buon lavoro.
RispondiElimina