domenica 21 gennaio 2024

Giornata a Memoria - New work in progress

Come sempre la mia grande passione per la scrittura creativa mi porta a spaziare tra I generi, mentre continua la stesura dei miei work in progress di tanto in tanto la mia musa Iris mi apre una nuova "cartella" che mi permette la creazione di una nuova ed avvincente storia.
È ciò che ha fatto proprio in questo week end. 
Mi sta suggerendo di scrivere una nuova ed avvincente storia sulla Seconda Guerra Mondiale, voi che ne dite? Sapete avrei in mente un cast eccezionale!
Tipo: Austin Butler,  Dean O'Gorman,  Aidan Turner, Stanley Tucci, Florance Pug, Timothèe Chalamet, Cate Winslet,  Leonardo Di Caprio,  Harrison Ford, Adam Driver, Christian De Sica... insomma tanti personaggi uno più bello dell'altro. 
Ovviamente creerò un personaggio che sarà il mio alterego nella storia, oltre per una persona che per me è una sorella. 
Insomma, sono sempre in fase di creazione. 

1 commento:

  1. Ciao Ilenia come stai? Mi fa molto piacere che stai inziando un nuovo lavoro letterario poiche'ogni tua ispirazione e' sempre un capolavoro.Auguri

    RispondiElimina