La domanda "Alieni: relai o no?" è la protagonista di altri miei nuovi work in progress, almeno di due: Light in the Sky - Il mistero delle luci nel cielo che ho ambientato nel Maine a Portland e tratta di alieni probabili che vivono sulla terra e di alieni ibridi, M.I.B. e di avvistamenti di strane luci e oggetti non identificati che scorazzano nei cieli del nostro pianeta e quindi ambientata dal 2015 in poi.
La staria di alcuni alieni umanoidi che hanno trovato rifugio nel nostro mondo nascosti dallo sguardo dei M.I.B. che non hanno certo buoni intenzione e mettersi a parlare con questi visitatori da un altro mondo, no loro hanno le intenzioni peggiori.
I misteriosi e inquietanti M.I.B., associazione creata da chissà chi per sconfiggere la minaccia aliena, così sostengono loro. Che abbiano ragione? Oppure esagerano? Dal 1942 dopo la battaglia di Los Angeles per non dimenticare il famoso crush down di Roswell nel New Mexico, insomma la storia parla di strani avvistamenti. Io credo che è vero: non siamo soli in questo così esteso Universo senza confini.
Il secondo invece è poù sulla fantascienza fituristica intitolato "New Galaxy Explorers", sarà una storia molto realistica dove il genere umano grazie all'aiuto di nuove tecnologie portate da altre razze aliene provenienti da un mondo a pochi anni luce di distanza dal nostro sistema solare, ha permesso i viaggi interstellari e la colonizzazione di nuovi e affascinanti quanto misteriosi mondi.
Luoghi dove forse tutti noi vorremmo vedere.
Voglio che con questo libro tutti voi possiate viaggiare con me e i protagonisti che saranno affascinanti ma anche inquietanti.
Passiamo al genere fantasy per eccellenza: Magicals Elements. - Le cronache della Terra dei Cinque Elementi.
Un mondo dove vivono molte razze e tra loro i Puri, i veri discendendi delle cinque divinità che lo hanno creato. E con elementi intendo: Aria, Acqua, Fuoco, Terra e Spirito.
Il resto delle popolazioni sono composte da mezzi sangue, mortali e immortali, quella pace che ha visto da molte ere sta per essere scossa e inquinata dal sospetto e da un'antica minaccia. Una minaccia che rischiò di soggiogare i popoli della Terra dei Cinque Elementi.
Solo coraggiosi eroi ingnari di esserlo potranno impedirlo.
Beh vi saluto. A presto!
Nessun commento:
Posta un commento