Gli orfani di Chicago è uno dei miei work in progress, ma la storia che avevo in mente era troppo complessa e rischiavo di finire nel banale inoltre, ora, tutto mi è più chiaro e ho intenzione di riscrivere la storia dall'inizio: nuovi personaggi, famiglie coinvolte diverse ma ci saranno molti più colpi di scena di quella che avevo iniziato.
Inoltre, ovviamente, oltre al mio principe nanoco: Dean O'Gorman, ci sarà tra i protagonisti Austin Butler.
Per quello che mi è apparso nella mente, guardando Fast & Furious, ora la storia mi è chiara.
Infatti ho iniziato un nuovo quadernino e con affianco quello vecchio, cercherò tra gli interpreti che avevo inizialmente scelto quali prestavolto e alcuni li inserirò.
Questa storia avrà meno personaggi del solito ma tutti saranno intensi e "vivi".
Oggi è il 21° anniversario degli attentati alle Torri Gemelle e il Pentagono. Quell'11 settembre ha cambiato la storia moderna.
Io voglio omaggiare le vittime di quella tragedia dicendo che "Io non dimenticherò mai e che ora gli innocenti che hanno perso la vita in quei 3 dirottamenti aerei veglino su questo mondo. "
Mi ricordo perfettamente di quell'11 settembre
RispondiEliminaPurtroppo l 11 settembre 2001 è stata una giornata e una pagina della storia molto molto brutta, un vero incubo per chi lo ha visto in televisione e soprattutto per chi lo ha vissuto in prima persona , momenti di orrore che non dovevano accadere .Ancora oggi quel ricordo fa molto male .
RispondiElimina